Claudia
Sposa Curiosa Settembre 2022 Palermo

Matrimonio 2022

Claudia, il 13 Agosto 2021 alle 14:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato
Rispondi
Ragazze ciao a tutte.

Anche voi sposate nel 2022?
Io sono una sposa Settembre 2022..precisamente 13 Settembre 2022!!! Non vedo l'ora. Ho già rimandato una volta causa covid e purtroppo per conciliare tutto quello che già avevo prenotato ho trovato solo una data disponibile per l'anno prossimo, considerando i mesi che mi piacevano. Voi a che punto siete con i preparativi?

19 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 22 Agosto 2021 alle 00:33
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria Online ·
    • Segnala
    25 giugno 2022 ❤️ Abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo, make-up, acconciatura, auto e fiorario..Abbiamo scelto testimoni e compari di anello..A settembre inizierò la ricerca del mio abito e prenderemo appuntamento in agenzia di viaggi per farci un’idea sul viaggio di nozze..Sempre verso settembre inizieremo la ricerca delle bomboniere ecc ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 3 giugno 2022
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    Siiii noi 7 maggio 2022, abbiamo bloccato chiesa location ristorante e fotografo, verso ottobre/novembre andrò a vedere l'abito, sono emozionatissima🤩🤩🤩

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Siiiii🥰noi 16 luglio 2022. Le cose principali le abbiamo fatte. Mancano i dettagli 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 29 aprile 2022, abbiamo location, chiesa, fotografa, mio abito,truccatrice e parrucchiera. A settembre andremo x le fedi, fiori, partecipazioni, musica e bomboniere! 🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Marzo 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    Ho bloccato l'abito e basta 🤣 però abbiamo già scelto il fotografo, il locale, i fiori, le partecipazioni e le bomboniere... Dobbiamo solo bloccare tutto 😅 dobbiamo chiedere un finanziamento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Marzo 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    11 Marzo 2022 😍
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 10 settembre 2022, e dei fornitori di manca solo la musica!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Giugno 2022 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposeremo il 14 Maggio ma siamo completamente in alto mare.... Aiuto 😱😱😱 abbiamo scelto tutto... Apparte la location. Cosa fondamentale... Ma proprio siamo indecisi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo rimandato da giugno 2021 all1 luglio 2022…. Siccome era quasi tutto pronto a gennaio riprenderemo in mano i preparativi 🤞🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    Ciaoo, noi ci sposeremo l'8 Settembre 2022. In atto abbiamo bloccato la location, la chiesa, il fotografo, il fioraio, la make up artist e abbiamo ordinato i ventagli personalizzati e i conetti riso. Ad Ottobre inizierò a girare per il mio vestito 😊.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao cara! Noi ex sposi giugno 2021. Ora 1 luglio 2022! Stiamo con calma riprendendo in mano tutto ☺️ e per avere meno stress (visto che stiamo anche costruendo casa nuova) ci facciamo aiutare da una wedding planner, che ci sarà una mano enorme con tutti i vari preparativi. 🙏❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara! Anche noi 2022, 5 giugno 🥰 Ci mancano fedi e partecipazioni + vestito fm
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    Ciao anche io come te ho dovuto rimandare e ci sposeremo il 1 luglio 2022 ho già vestito e location dove si terrà anche la cerimonia fotografo e da ottobre riprenderemo con le partecipazioni e bomboniere e a gennaio febbraio il mio FM andrà per il vestito
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao, noi sposeremo il 23 giugno 🙂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria Online ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sposo il 25 giugno 2022 e abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, acconciatura, make-up, fiorario e auto per gli sposi..Abbiamo anche scelto i testimoni e i compari di anello (coloro che al sud regalano gli anelli agli sposi) per il resto andremo verso settembre 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposerò l'11 giugno 2022,ho già le cose principali,chiesa a parte😅appena avrò conferma dal prete invierò i save the date.Tra qualche settimana inizierò la ricerca dell'abito e poi tutto il resto🙂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Io sposa 8 dicembre 2022 e posso dire di essere presa bene: ho prenotato chiesa e ristorante, prenotato parrucchiera che fa anche il trucco, prenotato fotografa, preso le mie scarpe da sposa, preso la coroncina per i capelli, preso i centro tavola, scelto il tema e i testimoni. Da settembre andiamo avanti con il resto

• Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposiamo l’11 giugno 2022 e abbiamo fatto tutte le cose grosse. Ci mancano le fedi, le bomboniere, e le partecipazioni di cui cominceremo a occuparci quest’autunno. L’abito del mio fidanzato si valuterà verso febbraio, io il mio l’ho già preso.
    Diciamo che mancano le piccole cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti