Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2024 Bari

Matrimonio 2024 👰🏼‍♀️

Elena, il 23 Febbraio 2024 alle 20:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Come vanno i preparativi?

13 Risposte

Ultime attività da Sabina, il 26 Febbraio 2024 alle 10:08
  • Sabina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Mantova
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in luglio sono ancora in alto mare per il vestito,mi sposo in location perciò con i colori chiari non mi ci vedo un po' per l età e per la mia fisicità diciamo che sono in crisi 😅poi il resto bomboniere, location, dj, trucco , parrucchiera,sono aposto mancano fiori, partecipazioni, fedi
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 9 settembre e direi che siamo messi più che bene 😉 abbiamo prenotato tutti i fornitori e scelto il resto come le bomboniere, partecipazioni ecc…una grande aiuto sarà da parte della wedding planner che penserà all’intero allestimento della location…mancano davvero pochi dettagli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2024 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo a luglio!
    Cose principali fatte...a breve iniziamo con le varie prove (scelta menù, sarta per l'abito, trucco...)
    Mancano i dettagli....e le fedi 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci manca solo più il fioraio perché stiamo aspettando gli ultimi preventivi e poi prenderemo una decisione anche su quello.

    Verso maggio andremo per scegliere le fedi.

    Ci sposiamo a settembre di quest'anno 🥰

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio si avvicina!
    Siamo a buon punto, settimana prossima ritiriamo le pubblicazioni in comune, poi ci mancano solo le fedi e le scarpe per me.
    Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io sposa di giugno e ci manca davvero poco... dobbiamo giusto definire i dettagli ❤️ tu come sei messa?!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ad Aprile. Fatto tutto. Manca solo ultima prova trucco e parrucco, confezionare le bomboniere, tableau, tavoli.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposerò a luglio e devo dire che e' tutto ok. Abbiamo fatto tutto Smiley smile dobbiamo solo fare le diverse prove, consegnare gli inviti, il pre-wedding
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alto mare!
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano solamente le bomboniere , fedi e partecipazioni.
    Il resto ho fatto tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a fine maggio e mi rimangono torta e fedi per il resto ho tutto, bomboniere comprese. Mi manca da stilare la playlist definitiva da concordare con il Dj e saldare tutte le fatture 😅😅😅💸💸💸
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Mantova
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in alto mare per il vestito, parto nel dire che ho 52anni ,mi sposerò prima in comune poi farò una cerimonia tipo all americana in una location,sono curvy e non mi trovo con nessun vestito 🤦bianco no!l ho provato color champagne, glicine,verde smeraldo,blu ..con i colori chiari non mi trovo per niente,diciamo che avevo gia fermato quello champagne ma poi vedendomi nelle foto che mi sono fatta... assolutamente No!!ora dovrò ritornare nell' atelier


    A
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17 maggio e abbiamo finito di fare tutto, dobbiamo finire le ultime cose che dobbiamo farle ormai a maggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione