Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2026 Bari

Matrimonio 2026

Giulia, il 5 Febbraio 2025 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte, vorrei un vostro parere. Dite che riuscirei a organizzare il mio matrimonio per il 2026?(location rinomate, organizzarlo da sola senza wedding planner e soprattutto facendo attenzione a tutti i dettagli) o sarebbe meglio optare per il 2027? Grazie!!

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Febbraio 2025 alle 21:24
  • Sara
    Sposo Curioso Settembre 2025 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che riesci ☺️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia subito, così hai tutto il tempo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i preziosi consigli! Assodato che il matrimonio sarà nel 2027, inizio già a vedere le location perché a quanto pare alcune spose 2027 hanno già prenotato la loro location!😊 vi aggiornerò
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di rinviare in modo da goderti a pieno i due momenti. Noi volevamo sposarci a fine 2024, ma coincideva col trasloco nella nuova casa: ci saremmo stressati e non ci saremmo goduti al massimo questi due momenti così importanti.
    Abbiamo quindi deciso di sposarci ad aprile 2025, e in questo modo siamo arrivati che mancano 3 mesi al matrimonio e ci siamo goduti a pieno sia i preparativi per questo (ormai ultimati) sia il trasloco nella nuova casa e l'inizio della convivenza ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo 2026...noi lo stiamo organizzando in 13 mesi e arrivata a tre mesi dal matrimonio ti dico che avremmo potuto anche in meno tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ce la fai sicuramente! Se avete voglia di dedicarvi all'organizzazione potete fare benissimo senza wedding planner, all'inizio può sembrare difficile e magari non si sa da che parte cominciare o si ha la paura di dimenticarsi qualcosa ma quando entrerete nel vivo vedrai che sarà tutto molto più chiaro! Iniziate dalla scelta della location (ed eventualmente la chiesa) in modo da avere una data, poi concentrati sul tuo abito (quello per fm si può fare anche un pochino più avanti) e sul fotografo. Fatto quello, passate a fiori, partecipazioni, bomboniere, trucco e parrucco, eventuale confettata, eventuale macchina sposi e tutti gli altri piccoli dettagli che vi verranno in mente. Noi più o meno abbiamo seguito questo schema ma avendo organizzato tutto da gennaio a al 31 agosto molte cose le abbiamo fatte quasi in contemporanea (tipo nello stesso weekend andavo io al mattino per il mio abito, nel pomeriggio per i fiori e le partecipazioni ecc), voi sicuramente avete tempo per fare tutto con più calma

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me con un anno e mezzo davanti il tempo è più che sufficiente..io l’ho organizzato in 9 mesi facendo tutto da quello che volevamo ma ho dovuto cedere al giorno infrasettimanale perché il weekend non c’erano più disponibilità..
    Quindi per me per il 2026 puoi già iniziare a pensarci!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se quest’anno sono in fase di ristrutturazione e l’anno prossimo c’è la laurea???🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo iniziato a prenotare tutto l’anno scorso proprio in questo periodo per Giugno di quest’anno, dovresti farcela tranquillamente!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! dipende da cosa vuoi fare. secondo me in un anno e più ce la si fa benissimo, disponibilità permettendo della struttura, perchè quello è il primo cruccio! dopo aver fermato la location (e quindi la data) non dico che sia un cammino in discesa, ma lo scoglio più grande è andato Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione