Triggiano, Bari · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Triggiano, Bari · Da Febbraio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2026
Ciao ragazze! Anch’io sposa 26 settembre 2026 e volevo confrontarmi con voi!! cosa avete già confermato? Quale sala ricevimenti avete scelto??
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere. Dite che riuscirei a organizzare il mio matrimonio per settembre 2026 (no wedding planner, location già quasi tutte prenotate😅 e soprattutto mi laureo nel...
Ciao a tutte, vorrei un vostro parere. Dite che riuscirei a organizzare il mio matrimonio per il 2026?(location rinomate, organizzarlo da sola senza wedding planner e soprattutto facendo attenzione a...
Ho partecipato a un sondaggio
415 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho creato un post
425 giorni faCiao ragazze! Anch’io sposa 26 settembre 2026 e volevo confrontarmi con voi!! cosa avete già confermato? Quale sala ricevimenti avete scelto??
Ho ottenuto una medaglia!
436 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione