Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2026 Bari

Matrimonio 2026

Giulia, il 5 Febbraio 2025 alle 09:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere. Dite che riuscirei a organizzare il mio matrimonio per settembre 2026 (no wedding planner, location già quasi tutte prenotate😅 e soprattutto mi laureo nel 2026!!!! quindi preparazione ultimi esami e tesi!!) o sarebbe meglio optare per il 2027??? Grazie mille!!

19 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 10 Febbraio 2025 alle 23:43
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 dipende dal tipo di matrimonio che vuoi organizzare! Se vuoi organizzare un matrimonio curato negli straminimi dettagli allora ti dico che sarà molto difficile che tu ce la faccia dato che ti devi pure laureare. Ti consiglio di prenderti più tempo e sposarti con calma nel 2027
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ce la fai iniziando subito ad organizzare così avrai tempo tranquilllamente di fare tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2026 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono giunta proprio a questa conclusione!! grazie dei preziosi consigli!❤️
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non avete fretta, aspettate il 2027. La laurea è un evento molto importante, sarebbe un peccato accavallare le cose, e ti assicuro che nei 6-7 mesi prima del matrimonio (a me ne mancano 4) non hai altro che l'organizzazione del matrimonio in testa! Così magari trovate anche la location che preferite per il 2027

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che ho iniziato a organizzare il matrimonio che il bimbo aveva solamente 3 mesi.
    Se ci sono riuscita io, visto le notti insonne, il post parto ecc puoi riuscirci tranquillamente 😘
    Poi se sei una da "una cosa alla volta e fatta bene" questo è un'altro discorso Ma sicuramente ci riesci
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In questo caso meglio nel 2027 così fate tutto con calma e siete sicuri di non dovervi accontentare!!
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non Mi stresserei Molto e farei nel 2027...se rimandi il matrimonio nn é un problema Ma se non esce bene la tesi forse Si 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehy, certo che ce la puoi fare!😊sono nella tua stessa situazione. Tra qualche mese mi laureo e inizio a cercare lavoro . Allo stesso tempo stiamo già iniziando a cercare casa per convivere un minimo prima di sposarci e stiamo già organizzando le nozze per settembre 2026 senza wedding planner e molto fai da te per risparmiare 💪🏻 È complesso,non lo nego,ma se si vuole ci si riesce benissimo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la farete!!! Noi abbiamo iniziato i preparativi un anno prima e nel mentre stiamo anche ristrutturando casa 🫠 è dura ma ce la di fa!!💪🏻💘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, 2026 ce la fai tranquillamente
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è fattibile, però forse separerei per vivere al meglio entrambe le cose (che non sono da poco direi!)
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se sei brava nell'organizzazione, riesci a fare tutto nel 2026. Io sto organizzando il mio matrimonio da dicembre 2023 e ora che mancano 7 mesi siamo molto avanti e tranquilli.

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende quando devi laurearti e quando vorreste sposarvi, personalmente farei una cosa alla volta, quindi prima la laurea e dopo quella organizzare il matrimonio

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a trovare una location disponibile, per tutto il resto puoi farcela tranquillamente considerato che manca un anno e mezzo.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

guarda, anche noi ci saremmo voluti sposare nel 2025. Abbiamo una casa in ristrutturazione, 2 lavori a tempo pieno e la nostra attuale casa da gestire. Quindi abbiamo deciso di sposarci nel 2026, iniziando ad organizzare tutto nel 2024 Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che riesci... Noi abbiamo organizzato tutto in 9 mesi lavorando ( nel mio caso anche allenandomi facendo ancora agonismo all' epoca) e vivendo anche separati da 700km. Tutto senza wp. Una mia amica ha organizzato tutto in sei mesi vivendo all estero. Senza contare chi riesce avendo anche figli a carico.. poi Siete in due non devi fare mica tutto da sola.. da qui a settembre ne hai di tempo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,
    Io al tuo posto opterei per il 2027, per godermi pienamente i preparativi.
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se trovi una location libera , potresti benissimo riuscire a organizzare! Però se non vuoi accavallare impegni e cose varie , fai 2027
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Qualche anno fa , la mia vicina di casa , si laureó verso aprile /maggio, e a dicembre si è sposata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione