Triggiano, Bari · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
415 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho creato un post
425 giorni faCiao ragazze! Anch’io sposa 26 settembre 2026 e volevo confrontarmi con voi!! cosa avete già confermato? Quale sala ricevimenti avete scelto??
Ho ottenuto una medaglia!
436 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
437 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
437 giorni fa
Ho creato un post
437 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere. Dite che riuscirei a organizzare il mio matrimonio per settembre 2026 (no wedding planner, location già quasi tutte prenotate😅 e soprattutto mi laureo nel 2026!!!! quindi preparazione ultimi esami e tesi!!) o...
Ho creato un post
437 giorni faCiao a tutte, vorrei un vostro parere. Dite che riuscirei a organizzare il mio matrimonio per il 2026?(location rinomate, organizzarlo da sola senza wedding planner e soprattutto facendo attenzione a tutti i dettagli) o sarebbe meglio optare per il...
Ho ottenuto una medaglia!
437 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
437 giorni faCiao a tutte, vorrei un vostro parere. Dite che riuscirei a organizzare il mio matrimonio per il 2026?(location rinomate, organizzarlo da sola senza wedding planner e soprattutto facendo attenzione a tutti i dettagli) o sarebbe meglio optare per il...
Ho partecipato a un sondaggio
437 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Fotografi garanzie ANFM