Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Principiante Giugno 2021 Ragusa

Matrimonio 25/06/2021

Flavia, il 6 Marzo 2021 alle 12:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 29
Ciao a tutti sono Flavia vi scrivo dalla Sicilia in prov RG... Io dopo aver rimandato il matrimonio lo scorso anno mi sposo o almeno lo spero quest'anno il 24/06/21... Sto continuando con i preparativi dopo Pasqua vorrei inviare le partecipazioni... Quanti come me? E cosa pensate, c'è la faremo? Grazie....

29 Risposte

Ultime attività da Luciapia, il 7 Marzo 2021 alle 12:51
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    19 giugno 🍀
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi??
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa... a tratti sclero, ma dettagli 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, solo che ci sarà il distanziamento per i non conviventi (o congiunti, non ricordo)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia anche noi in Sicilia, ma provincia di Catania, il 24/06/2021 sono assolutamente convinta che ce la faremo❤️ abbiamo rinviato esattamente di un anno e questa volta non vogliamo più aspettare
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 luglio Ragusa. Ex sposi 2020 . Ce la faremo,,💪🤞🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e Mattia ci sposiamo il 21 agosto, però oggi sono arrivate le partecipazioni ed ora comincia il tour😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che ce la faremo.... La sala ricevimenti ti a già detto qualcosa riguardo all'invitati??
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 28 giugno a Ragusa. Anche io ex sposa 2020. Speriamo 🤞non ho intenzione di rimandare stavolta
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio anche io della Sicilia, il mio ristorante già da aprile li fa con le stesse regole dell anno scorso solo che hanno spostato tutti a pranzo dato il coprifuoco. Informati con il tuo ristorante, già loro lo sapranno
    💪🙏🙏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara eccomi ex sposa 27/06/2021 convertita al 23/07/2021. Pure se quel giorno ci dovesse essere la guerra dei mondi noi ci sposiamo lo stesso! Scherzi a parte credo davvero che verso l’estate la situazione sarà diversa! Non possono tenere chiuso per sempre! 💪
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 luglio e con le partecipazioni sto temporeggiando... Anche noi abbiamo pensato di mandarle dopo Pasqua...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia... Io ex sposa Agosto 2020 e futura sposa agosto 2021, io lo spero con tutto il cuore Ke ce la faremo. Bisogna vedere Ke restrizioni ci saranno da qui all'estate e uno quanto è disposto ad accettarle, sicuramente non sarà completa libertà... Ti faccio un grosso in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa dell 11 luglio! Aspetto e ci spero tanto. Con il caldo e le vaccinazioni deve ripartire tutto!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, ce la farete e ce la faremo 💪🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 20 Giugno e non rimandiamo per niente al mondo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cremona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 giugno anke noi stiamo in ballo con i preparativi le partecipazioni le inviamo fra dieci giorni...io passo giorni che sono positiva e altri che vorrei rimandare cmq penso e spero che dovremmo farcela
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ho letto che siamo vicine noi viviamo a Pagani.. Ex sposi 2020 e
    Il 23 Agosto dovremmo fare il nostro rito religioso all'americana direttamente in location al "Savoy beach" anch'io alle volte mi faccio prendere dall'angoscia di non riuscire a farlo nemmeno con le persone più strette, visto che i miei parenti e anche suo fratello vivono a Torino e addirittura mio fratello in Germania 😔
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece avendolo rimandato già l'anno scorso abbiamo un crociera prenotata.... Mi sono informata con l'agenzia viaggi e al momento la crociera e la vacanza più sicura quindi mi a sconsigliato di rimandarla.....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro è stare un altro mese sapere nulla che ci angoscia...
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero. . 🤞♥️♥️ Il viaggio di nozze è l unica cosa lasciata in sospeso xké teniamo di non riuscirlo a fare per giugno.. abbiamo pensato di rimandarlo a quando potremo viaggiare finalmente liberamente .. al momento abbiamo pensato Ke per giugno se riusciremo ,andremo a qualke parte qui in Italia 💚🤍❤️ voi invece?
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gio... Dai speriamo di farcela avete già organizzato il viaggio di nozze??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi fede! L’anno scorso eravamo messi peggio e senza cure e senza vaccino.. eppure in tante ci siamo sposate se ce l’abbiamo fatta noi perchè voi no?!?! Coraggioooooo!!! ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava e siamo in due... Io spero di farcela.... Daiii forza e coraggio ragazzi
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 19 giugno e non ho intenzione di rimandare.. nel frattempo aspetto il decreto del 6 aprile ☺️
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna... Io avendolo già spostato dallo scorso anno o un po' tutto a casa anche io aspetto dopo Pasqua ovviamente per le partecipazioni.... Speriamo di farcela... Io ho il timore che succede come lo scorso anno riapriranno tutto quindi vorrei aspettare.... Non so sono confusa ma allo stesso tempo ottimista
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia anke noi dovremmo sposarci il 24 giugno.. ex sposi 2020.. siamo in Campania e la situazione qui nn è delle migliori,come un po' ovunque.. noi siamo speranzosi e continuiamo coi preparativi per quanto possibile.. nn ti nascondo che a volte ho un po'di sconforto xké non sapere come andrà in questi mesi mi angoscia.. incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • R
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. scrivo dalla Calabria...
    • Rispondi
  • R
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, sono nella tua stessa situazione, ci dovremmo sposare il 19 giugno, ma ultimamente sono molto in pena. A settembre ho dato 200€ per bloccare la sala, senza dare altro, poco fa ho sentito il responsabile, mi sta dando tutta la disponibilità del mondo, mi ha detto dispettare il DPCM di aprile prima di fare tutto. Io avrei voluto darle a metà marzo le partecipazioni, ma visto che non si sa nulla aspetteremo aprile. Tu come ti regoli con le bomboniere? Forse è il caso di ordinarle comunque...ma ordinarne 50, e magari darne 15 è un costo sprecato non indifferente...sono un po giù...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione