Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Novella Luglio 2021 Alessandria

Matrimonio 30 luglio 2021

Tania, il 17 Aprile 2021 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte/i!
La data per il grande giorno sarebbe il 30 luglio 2021 (dopo averlo già posticipato di un anno) e vorremmo procedere... ma ci sono venuti un sacco di dubbi per sta maledetta pandemia...!!!
Tra l’altro noi abitiamo a Londra ma vorremmo sposarci in Italia quindi abbiamo anche alcuni ospiti che viaggerebbero, come noi del resto!
Altre coppie che hanno intenzione di sposarsi in quel periodo stanno continuando con l’organizzazione? Avete pensato di ridurre il numero degli invitati? Noi avremmo 80 invitati...
Consigli ben accetti Smiley smile
Grazie in anticipo Smiley smileTania

9 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 17 Aprile 2021 alle 22:15
  • Shirley
    Sposa Abituale Luglio 2021 Macerata
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Come te abito all'estero (Francia con sposo francese e metà degli ospiti che verranno dall'estero) e mi sposo nelle mie Marche.
    Siamo ex sposi 6 giugno 2020, seguita da 5 giugno 2021 e ora 31 luglio 2021. Noi siamo fiduciosi perché sarà caldo e le vaccinazioni saranno avanzate di molto 🍀🤞🏼. Abbiamo all'incirca 100 invitati e molte cose sono già preparate dall'anno scorso... i numeri invitati lasceremo lo stesso perché tutto dipende dalla capienza del luogo.Dovete veder voi se ve la sentite di continuare, pensare a quel che vi fa star piu tranquilli perché organizzare un matrimonio è bello e stressante , un matrimonio quando sei all'estero è complicato e un matrimonio quando sei all'estero e con pandemia è peggio di un incubo purtroppo...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Frustrante è dire poco
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Novella Luglio 2021 Alessandria
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo la sensazione!!! E’ così frustrante trovarsi dopo un anno nella stessa situazione di incertezza Smiley sad
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 23 luglio già ex sposa 2020 e nonostante tutto vado avanti mi sono stufata di stare ad aspettare! Ho molte persone contro ma ricordiamoci sempre che la vira è una sola
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 24 luglio e abbiamo circa 70/75 invitati. Io non rimando vediamo cosa succede più avanti!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 25 luglio e con circa 110 invitati - stiamo andando avanti! Aspettiamo dopo il calendario di oggi sulle riaperture di alcuni settori di vedere il testo del decreto vero e proprio che magari conterrà qualche info in più....cmq se dal 15 giugno aprono fiere non vedo perché non si possa dare il via anche ai ricevimenti...speriamo!!!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Novella Luglio 2021 Alessandria
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Anche se non è proprio lo stesso mese è rassicurante Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi saremo il 21 agosto, ed anche noi penso che alla fine saremo più o meno su quel numero… Però sì stiamo continuando con l’organizzazione anche se non siamo di luglio come chiedeviSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione