Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza

Matrimonio 4 giugno

Erica, il 28 Marzo 2021 alle 14:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ho rinviato 3 volte e questa mi sa che sarà l'ennesima...Lo so che non sono sola ma son veramente triste...

11 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 29 Marzo 2021 alle 11:22
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ma già l'ho dicono che questo anno non è come l anno scorso, finché tutti si vaccinare è difficile anche xke le Strukturen sono poche,vertigini dottori non si prendono la responsabilità di vaccinare cosi dicevano ieri a non e la d'urso poi ancora da me e tutto chiuso non c'è la farei ugualmente a preparare
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia..aspetta ancora un po' a rimandare..ti sposi a luglio. D'estate sono diverse le cose. L'anno scorso si sono precipitate tutte a rimandare e invece a luglio si sono fatti matrimoni praticamente normali e senza vaccino. Quest'anno c'è una speranza in più e ti capisco che ti sembra tutto nero adesso perché x tutte è così ma uno spiraglio deve aprirsi. Se non ad aprile ma a maggio qualcosa deve cambiare.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che a giugno sblocchi un po..
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono ancora vaccinata. Però sentire queste sue parole mi ha fatto tanto bene. Il mese di aprile dovrebbe essere decisivo. Speriamo che da maggio ripartirà tutto. Dobbiamo essere forti 💪❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo....speriamo davvero Smiley smile anch'io mi sono vaccinata...spero possano tutti il prima possibile Smiley smile
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io. Però pare anche che vogliamo consentire le cerimonie con un numero di invitati variabile in base alla capienza della struttura. Prima su rai 1 il viceministro Sileri ha detto che la campagna vaccinale sta accelerando e che già dopo un mese dalla prima dose di vaccino si raggiunge un'alta percentuale di immunità. Magari per giugno molti invitati saranno vaccinati e le cose andranno meglio. Possiamo solo sperare 🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io voglio rimandare....ma di sicuro le regole non saranno come l'estate scorsa ...
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 4 giugno. Non abbiamo intenzione di rimandare. In alcuni momenti mi prende lo sconforto ma cerco di non perdere la speranza. 🤞🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti coraggio purtropo siamo messe tutte così, anche io a breve rimanderò all anno prossimo.....ancora devo discutere con il parroco poi disdico a malincuore
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarei 4 giugno...non ho ancora rimandato...vediamo le prossime settimane.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero moltissimo!!! ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione