Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Maggio 2024 Roma

Matrimonio 40 invitati qualcuno come noi?

Irene, il 10 Aprile 2022 alle 11:37

Pubblicato in Ricevimento di nozze 43

Purtroppo tra conferme e disdette ho paura che saremo 40 invitati al nostro Matrimonio e leggo in alcune location partono da 50 persone secondo voi sarà un problema? Qualcuno come me si è sposato con pochi intimi? Sinceramente non mi và di invitare colleghi di lavoro o conoscenti al mio matrimonio...
Purtroppo tra conferme e disdette ho paura che saremo 40 invitati al nostro Matrimonio e leggo in alcune location partono da 50 persone secondo voi sarà un problema? Qualcuno come me si è sposato con pochi intimi? Sinceramente non mi và di invitare colleghi di lavoro o conoscenti al mio matrimonio solo per fare numero😢 voi cosa dite?

43 Risposte

  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi eravamo in pochi.. 48 alla fine, ho scelto una location che adoravo ed era molto intima. Anzi se avesse piovuto avremmo avuto problemi di spazio all'interno della struttura! Ci è andata bene per fortuna... Probabilmente gli agriturismi sono la scelta migliore.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente avevo il "problema" opposto perché una delle due location che mi piacevano aveva posto per max 50 invitati e ho dovuto scartarla a priori perché noi saremo in 100/120.
    Come vedi non esistono solo location per grandi numeri e credo che cercando qualcosa di adatto ai vostri gusti e al numero delle persone troverete senza dubbio la soluzione che fa per voi 😉

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto un agriturismo in cui si ha la possibilità sia di stare fuori (gazebo) che di stare dentro in caso di pioggia o forte vento (sala interna). Quel giorno fortunatamente c'è stato bello e caldo quindi siamo stati fuori. Matrimonio 40 invitati qualcuno come noi? 1

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io adorerei, magari pure il mio fosse così 😍
    Comunque, sarà una bella festa e tu avrai modo di goderti tutti quelli che hanno voluto esserci…non ci vedo proprio nulla di male, anzi! 😃
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invitare persone per fare numero per carità no! Quel giorno voglio avere accanto a noi solo persone importanti e care, noi non inviteremo nemmeno alcuni parenti perché non li frequentiamo né sentiamo! Chiedi alla location direttamente se hanno un minimo da rispettare. La nostra per esempio se scendessimo sotto 40 non ce la darebbero in esclusiva
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in 22 compresi noi
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio sarà il 5 agosto 2023 ed è un sabato spero di riuscire a trovare una location carina magari all'aperto dato è estate 🤞🏻
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰 come vi siete orientati? Avete scelto una location con giardino o una sala chiusa ?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, devi cercare delle location senza minimo invitati.. magari per i matrimoni infrasettimanali sono più flessibili! 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico che fai bene, cara Irene! 😉 Noi eravamo in 30!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo con 40 invitati, preferiamo un matrimonio intimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione