Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria

matrimonio 5 settembre 2020

Samanta, il 5 Aprile 2020 alle 23:10 Pubblicato in Matrimonio.com 2 44
Ciao Ragazze, qualcuno di voi si sposa a settembre o nella stessa mia data?? Come vi state comportando??
Raccontatemi ne ho bisogno sono un po' in ansia!!

44 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 18 Aprile 2020 alle 14:20
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi💪🏻🍀teniamo duro speriamo tutto bene🤞🏻🍀✨
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi il 10 settembre 2020❤️ Non molliamo fino all’ultimo e’ una data importante e non intendo cambiarla fino ad agosto se proprio si dovrà. Noi ci crediamo 💪❤️
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻🍀stiamo positive
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per spostare c’è sempre tempo! Dobbiamo essere positive, se non ci crediamo noi💪🏻
    E sarà ancor più bello festeggiare...ne sono sicura! Good vibes a tutte🌈🎁🌈❤️🌈
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero anch’io che andrà tutto bene, dico a me stessa di essere positiva ma molte volte non riesco
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Vercelli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci riusciremo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😊😊
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo si anche noi alterniamo giorni positivi e negativi! Io spero che vada tutto bene stiamo attendendo questo giorno da anni e pensare di rimandare mi viene il magone!!! Spero andrà tutto bene🍀
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche noi cerchiamo di pensare così speriamo di poter fare tutto come previsto! Resto fiduciosa💪🏻
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ☺️
    Noi ci sposiamo l’11 settembre 2020 data bloccata quasi 2 anni fa.. abbiamo dei momenti in cui pensiamo che dobbiamo spostare tutto e momenti in cui siamo positivi. Aspettiamo fine giugno per poi decidere cosa fare... spero che tutto si sistema e che tutte ci sposiamo il giorno che abbiamo stabilito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dovrei sposare il tuo stesso giorno!! Per ora abbiamo solo prenotato una chiesa più grande nel caso in cui ci dovessero essere ancora restrizioni sul numero di persone che possono stare in uno spazio chiuso. Nel caso in cui non riuscissimo a fare la festa abbiamo deciso di sposarci comunque il 5 in chiesa e solo con la cerimonia religiosa, poi più avanti ci sposeremo in comune facendo anche la festa. Però ho ancora la speranza di poter fare tutto come avevamo inizialmente programmato, dopo tutto mancano ancora cinque mesi.... incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi pensiamo di fare così aspettare ancora e vedere... noi siamo indietro con la casa perché si è bloccato tutto ma anche a finire una stanza poi il resto si farà dopo questo non mi preoccupa! Vedremo speriamo bene❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il tuo stesso giorno! Come preparativi penso di essere messa abbastanza bene ma un pó di ansia si fa sentire.. La situazione è impossibile da prevedere x chiunque figuriamoci x noi quindi è ancora prematuro secondo me pensare a posticipare.. Personalmente aspetterò verso giugno e vedrò com è la situazione allora poi decideremo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2020 Madrid
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiii teniamoci aggiornate Smiley ring Smiley kiss

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamoci forza❤️ E teniamoci aggiornati😘
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si anche io cerco di essere positiva perché anche noi da un anno stiamo attendendo questo giorno, vediamo anche se abbiamo mille cose da fare spero che andrà bene in caso valuteremo anche noi x la prossima primavera!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2020 Madrid
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo davvero Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia davvero!!! Noi ancora le partecipazioni non le abbiamo ordinate aspettiamo fine mese e vediamo!! Speriamo bene❤️
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao speriamo che andrà tutto bene, noi ancora non abbiamo fatto le partecipazioni stiamo aspettando x vedere come va la situazione.. io spero con tutto il cuore che ce la faremo🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2020 Madrid
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco, io avrei dovuto chiedere tutti i documenti al Comune in Italia e farmeli spedire qui, ma e' stato impossibile, per fortuna qui non esiste la promessa di matrimonio ma si va in parrocchia con tutti i documenti e due testimoni solo per firmare, quindi almeno questo non e' un problema perche' possiamo andare anche una settimana prima, poi dopo la cerimonia religiosa vai al comune e ti iscrivi al registro, non devo nemmeno fare la cresima che non ho perche' qui non la richiedono. Per il resto abbiamo bloccato solo le partecipazioni, ed ho appena cambiato la prova dle vestito che avevo l'8 maggio, per meta' giugno...

    che disperazione mamma mia

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io cerco di essere positiva ma alcuni momenti non riesco mi viene l'ansia, al momento abbiamo lasciato tutto com'è sperando che la situazioni migliori, anche se abbiamo un sacco di cose da fare, ancora la casa è da sistemare tutta, vedere il comune... speriamo di uscirne presto🍀
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre! data bloccata 1anno e mezzo fa! per ora siamo tranquilli il mio ragazzo è sicuro migliorerà e io voglio crederci. nel caso vadano male le cose valuteremo per la primavera prossima ma sinceramente credo andrà bene. vai avanti più possibile coi tuoi preparativi e aspettiamo giugno per trarre le somme
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare il18 settembre solo che viviamo a Parigi e dovremmo tornare in Italia per il matrimonio (cosa che potrebbe essere difficile).
    Per ora ci siamo dati fino al 25 aprile per decidere poi opzioneremo una seconda data nel 2021 solo per precauzione..sperando di non doverlo rimandare.
    Abbiamo già consegnato partecipazioni e preparato le bomboniere e vari gadget che ovviamente hanno la data del 18/09/2020🤦🏻‍♀️..quindi dovremmo ristampare ogni cosa..Aspettiamo ancora un po'..e incrociamo le dita sposine♥️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2020 Madrid
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samanta

    io dovrei sposarmi il 14 Settembre a Madrid perche' viviamo in Spagna...Per adesso non abbiamo ancora pensato di posticipare il matrimonio, pro' ogni giorno che passa l'ansia e' tanta...il mio ragazzo e' positivo e pensa che per giugno si ritorni gradualmente alla normalita', ma io non ne sono tanto sicura, non so davvero cosa pensare...tu invece?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho risposto ma mi son resa conto che ci eravamo già scambiate questo tipo di dialogo 😂😂 comincio ad essere fusa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 19/9 😍❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposiamo il 19 settembre, stiamo asp giugno per valutare una data cuscinetto solo per il ricevimento qualora ci fossero difficoltà x restrizioni e anche per stare più trq.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il tuo messaggio. Dovevamo sposarci il 14 giugno ma stiamo rimandando tutto al 20 settembre. Cerchiamo di essere positive 🍀
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ancora tutta la parte burocratica ed essendo straniera è un po’ lunga poi il corso prematrimoniale e onestamente sono poco fiduciosa di riuscire a fare tutto in tempo 😔
    Lavoro come operatore sanitario e sono di Brescia, cerco di essere positiva è farmi forza ma se penso al matrimonio non riesco ad essere positiva e non so perché...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 🙏🤞
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi anche un sacco di cose da fare, dalla casa al comune e tutte le altre cose! Speriamo si potrà fare tutto💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si cerco di pensare positivo anche se abbiamo un sacco di cose da fare, ma tutto si farà 💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ero una sposa del 13 giugno ma per l’emergenza sanitaria ho rimandato al 5 settembre!! Sono fiduciosa che andrà per il meglio.. Non ti buttare giù altrimenti vivrai la situazione molto peggio!! Forza spose 💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione