Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Settembre 2017 Catania

Matrimonio a 20 anni

Giulia, il 16 Febbraio 2015 alle 16:48

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao a tutte! Mi chiamo Giulia ho 20 anni e sono fidanzata da 4 anni e mezzo! Sin da subito io e il mio ragazzo abbiamo parlato di matrimonio, forse più io e che lui, ma chi non sogna quel giorno?! So che lui è l'uomo della mia vita e desidero stare con lui per sempre! Purtroppo dopo 3 anni passati...
Ciao a tutte! Mi chiamo Giulia ho 20 anni e sono fidanzata da 4 anni e mezzo! Sin da subito io e il mio ragazzo abbiamo parlato di matrimonio, forse più io e che lui, ma chi non sogna quel giorno?! So che lui è l'uomo della mia vita e desidero stare con lui per sempre! Purtroppo dopo 3 anni passati nello stesso paese, mi sono trasferita praticamente dall'altra parte dell'Italia e questo ha comportato l'obbligo di una relazione a distanza che si sta dimostrando sempre più difficile in quanto ci siamo resi conto ancora di più di quanto ci amiamo e quindi ogni partenza è una pugnalata al cuore. Desidero davvero riavvicinarmi a lui e il desiderio di sposarlo cresce sempre più... È normale a quasi 21 anni desiderare così fortemente una famiglia con l'amore della tua vita?

41 Risposte

  • Desirè
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conta l'età anagrafica ma quella che ti senti nella mente.se uno ha dei grandi progetti secondo me deve portarli avanti.Io ho conosciuto il mio FM a 19 anni. A 21 abbiamo comprato casa insieme e a 23 mi sposo (quest'anno a Settembre). Ho dato una sterzata alla mia vita perché volevo tanto realizzare il nostro sogno di vivere insieme e sposarsi presto. Chi parla lascialo parlare perché probabilmente è solo invidioso. Tanti auguri per il futuro.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono piccola ho quasi 24 anni, onestamente io a 20 anni avevo altro x la testa, ne abbiamo sempre parlato ma a quell'età pensavo a divertirmi.. prima di affrontare questo passo abbiamo aspettato una stabilità economica xk non si vive solo d'amore e dopo di ciò abbiamo concretizzato il tutto stabilendo 2 anni fa la data e mettendo in moto tutto....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se vi amate e il vostro desiderio più grande è quello perchè no? Che fa se uno si sposa a 20anni,a30 o a 40?uno lo fa quando ha desiderio... Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 28 anni e mi sposo fra 1 anno e mezzo..mia sorella ne ha 21 e partorirá una bimba volutaaaa tra meno di un mese. L'amore non ha età..io prima di incontrare il mio fm nn mi sarei mai sognata di sposarmi..eppure ho avuto una storia durata 6 anni. Quando è lui lo senti..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva l'amore a qualsiasi età ! Che c'è di male nel volersi creare una famiglia anche essendo così giovani ? Io ho 23 anni e il 28/05/2016 mi sposerò e sono super felice di farlo! Abituai perché leggerei topic di donne quarantenni (convinte che sia quella l'eta giusta per farlo)che se ne usciranno con frasi del tipo(io a quel età pensavo ad altro) a studiare a divertirmi e non al matrimonio,beh io penso che tutto ciò si può fare anche da sposati,ci si può divertire studiare e fare qualsiasi altra cosa ! Non è un suicidio il matrimonio ! ovviamente questo è un parere mio personale! Ma stanno sempre a criticare, a dirla tutta io invece non mi sposerei mai a 40 e pass anni !fai ciò che ti rende più feliceeee e fregatene di chi dice è presto !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :* Smiley heart
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma certo perchè no!!!!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il sostegno!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni persona è diversa. Se lo senti davvero così forte allora non può che essere la scelta giusta; l'età non conta in certi casi ma siate consapevoli che il matrimonio è una cosa seria! Qui sul forum abbiamo testimonianze di sposine anche più giovani di te! Smiley smile l'amore è amore a qualsiasi età! Io ti dico che a 21 anni rifiutai la proposta di nozze del mio fm, non fu un bel momento, ma ora siamo insieme e ci amiamo più di prima se è possibile! Non mi sentivo pronta e avevo altri progetti. Se tu ti senti pronta e siete convinti non vi curate degli altri e andate per la vostra strada! NB. sono stata anni e anni lontana 700km da fm quindi capisco le difficoltà di una relazione a distanza!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione