Ciao a tutte,
Sabato prossimo devo partecipare a un matrimonio di un caro amico di mio marito e abbiamo dato conferma della nostra presenza.
Ora però a una settimana dalle nozze sono in difficoltà e preoccupata perché io sarò alla fine dell'ottavo mese di gravidanza e il matrimonio è in Basilicata di sabato mattina mentre noi abitiamo in Veneto.
Il piano originale era di scendere a Salerno venerdì pomeriggio (macchina o treno) e sabato mattina andare in macchina lì (circa due ore)...ieri ho chiesto alla ginecologa e mi ha assolutamente sconsigliato la macchina per la tratta più lunga però ora sono preoccupata principalmente per il giorno del matrimonio..
Ho paura di chiedermi troppo!! Fino ad ora sono stata bene e finisco di lavorare la settimana prossima, solo che da un lato ci terrei tantissimo ad andare, d'altro canto ho paura di esagerare e non stare bene quel giorno...
Qualcuna ha consigli o esperienze in merito??(Ah comunque se dovessi disdire la presenza, mio marito andrebbe comunque e il regalo lo faremmo per due, non voglio le maledizioni di chi disdice all'ultimo 😎)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
Fotografi garanzie ANFM