Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Novello Dicembre 2024 Napoli

Matrimonio a Dicembre

Giuliana, il 7 Gennaio 2024 alle 10:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno ,
Sto organizzando il mio matrimonio per Dicembre 2024 , idee per tema della giornata o tema tavoli?
Grazie in anticipo dell’aiuto

16 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 9 Gennaio 2024 alle 13:02
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miglior tema è natale.. elegante meraviglio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata da appena un mese. Dicembre è magico per il matrimonio 😍😍😍
    Non avrei nessun dubbio a sceglierlo nuovamente!
    Puoi optare per tema, natalizio oppure no, hai libera scelta e puoi sbizzarrirti in ogni modo. Vedrai, che bello sarà!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre, tema natale.
    Non vedo altri tempi possibili.
    Il matrimonio a Dicembre mi ha sempre affascinato,ma il mio ragazzo non vuole sposarsi in questo mese. Sicuramente idee per il tema ne avrei molte.Tipo i tavoli lo chiamarei con i nomi dei dolci, oppure canzoni di natale, nomi dei film. Gli addobbi come le lanterne, le stelle di natale, fiocchi di neve ,lucine colorate , ci sono molte.cose per questo periodo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un matrimonio natalizio! 😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS: se desiderate come noi allestimento natalizio preparatevi a prezzi molto alti, anche se magari cambiando regione cambiano anche quelli
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 21 dicembre 2024 e abbiamo optato per allestimento natalizio perché amiamo molto questo periodo. I tavoli avranno nomi di film classici natalizi e il tableau sarà su un albero di Natale. Non so se avremo segnaposto perché non vorrei ci fosse troppa "roba" però sarebbe bello fare delle palline con il nome
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposo nel mese di Dicembre 2025 come tema abbiamo scelto Natalizio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un po’ al richiamo a tema natale ma se non si vuole usare troppo possiamo stare su cose generiche.
    Tipo come segna posto usa una pigna e inserire il nome della persona, oppure un rametto di vischio o pino. Oppure anche delle mini stelle di Natale.
    Per i nomi dei tavolo puoi usare i dolci presente nel periodo natalizio: torrone, pan di zenzero, pandoro etc
    Come colori puoi fare il rosso o il bordeaux oppure andare su un azzurro ghiaccio.
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Dicembre 2024 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dell’idea
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I numeri secondo me sono sempre molto eleganti e non ci sarebbe nulla di male a scegliere quelli.
    In alternativa mi vengono in mente: film di Natale, canzoni di Natale, nomi delle renne di Babbo Natale.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi fare qualche tema invernale come per esempio il Natale, o luci invernali (mi viene in mente i colori delle aurore polari), puoi sfruttare l'idea delle lucine, della neve e dei colori freddi o di qualche tradizione (tipo quelle dei vari Capodanno nel mondo)🤗🤍
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Dicembre 2024 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non l’avevo escluso ma non avevo idee per nomi tavoli e stavo pensando di numerarli
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio a dicembre mi ha sempre affascinato molto, vuoi per la possibilità di unirlo al tema Natale, vuoi perché mi piace il freddo freddo.
    Sarebbe un po’ peccato secondo me non sfruttare proprio il tema Natale, lo avevi escluso?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi i segna posto non li faremo ma è una buona idea…. A noi ci ha aiutati tanto il fioraio con la scelta del tema e come poterlo attuare
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Dicembre 2024 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo questa idea , ora sto pensando ai segnaposti volevo fare una pallina
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò a dicembre il 14 …. Noi faremo tutto a tema natale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione