Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmelinda
Sposa Principiante Dicembre 2022 Agrigento

Matrimonio a dicembre - Agrigento

Carmelinda, il 8 Gennaio 2020 alle 19:51 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Ciao a tutte, vorrei sposarmi a dicembre. Vorrei qualche consiglio sul tema non prettamente natalizio e sulla location ad Agrigento che abbia una bella sala interna.

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Gennaio 2020 alle 14:14
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non avevamo un tema, ci siamo lasciati guidare dal colore. Per l'inverno, potresti giocartela sul bianco, celeste, argento tenendo come tema i cristalli di neve e, quindi, valutare specchi, candele, decorazioni effetto vetro/ cristallo. Oppure, puntare su una decorazione di bouquet d'inverno con elleboro-bacche-abete-anemone
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmelinda, ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito, ti lascio il link diretto 👇

Location matrimoni Agrigento

Quanti invitati avrai?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non necessariamente dovete avere un tema, ma se proprio ne desiderate avere uno potete spaziare tra le vostre passioni e quello che vi unisce o su qualcosa che richiami l'inverno 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto per il mio matrimonio parco degli aranci a ribera hanno 2 sale molto belle e gli esterni sono favolosi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Caltanissetta c'è il Tiffany, Villa Isabella, o la mia, parco dei principi 😊 non è distante da Agrigento ☺️ dai un'occhiata
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non per forza si deve avere un tema. Scegli i colori che più t piacciono e cn questi farai tutti i dettagli del matrimonio...fiori bouquet segnaposti confettata ecc ☺️ Io sono dalla prov di Ag e ho scelto la location Reggia di Kokalos a Sciacca ☺️ Dai un occhiata per me è davvero stupenda😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione