Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2022 Torino

Matrimonio a dicembre... ma dove??

Silvia, il 25 Dicembre 2019 alle 18:58 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 13

Ciao a tutte/i,

Il mio fidanzato mi ha fatto uno splendido regalo natalizio chiedendomi di sposarlo proprio la notte di natale! Ora.. visto che siamo già a fine anno e ci piacerebbe sposarci nel 2020, pensavamo di coronare il nostro sogno proprio il prossimo dicembre, tra natale e capodanno! Ma... dove??

Conoscete qualche bel castello/tenuta/villa in zona Torino (max un’oretta di auto)? Sarebbe stupendo se avessero anche la chiesetta per celebrare il rito in modo da fare tutto li e limitare gli spostamenti in auto in caso di pioggia/neve...

Ogni consiglio è ben accetto!

Un saluto e, visto il periodo, buon natale!

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Dicembre 2019 alle 14:50
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Sposandosi in inverno come noi serve un posto che sia bello dentro visto che non si potrà stare fuori
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah idem!! Meraviglioso davvero, ogni angolino è una delizia! L’interno è talmente bello che non fa proprio rimpiangere il fatto che non si potrà stare fuori!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeee sono contenta che vi sia piaciuta!!! Io mi sono innamorata proprio del calore che emana mantenendo comunque la sua eleganza! Poi a Natale con l’albero, i camini accesi, le decorazioni, le travi in legno a vista.... io ero così 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono innamorata della Vià!! Il mio fidanzato anche, vuole vederne altri giusto per non fermarci al primo (troppo bello per essere vero??), ma per me è già deciso! C’è la giusta atmosfera calda e magica!

• Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Luglio 2019 Torino
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di trovare subito location e fotografo.
    La vià a Cavour è molto suggestiva. Noi come fotografo abbiamo scelto Riti e Miti
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, sono felice di darti il benvenuto nella Community di Matrimonio.com! 😃👰

Ti invito a dare uno sguardo alla lista di location della tua zona che ti passo qui sotto. Qui avrai la possibilità di visualizzare le vetrine di ognuna, guardare foto e Real Wedding, leggere descrizioni e recensioni. Chiedi tutte le informazioni che ti servono e dei preventivi gratis direttamente dalla pagina. Ecco i link:

Ricevimento Torino

Castelli matrimoni Torino

Ville matrimoni Torino

In alternativa, ecco cosa consigliano le altre spose al riguardo. Leggi le loro idee in questi topic:

Consigli location con chiesa Torino

Dato che stai per entrare in fase di preparativi, ti lascio anche una guida utile che ti supporterà nell'organizzazione di tutto:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Quale stile o quale colore vorresti scegliere per il ricevimento?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che ti piacerà! La signora e Miriam, la caposala sono fantastiche!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso appuntamento per vederlo questa domenica, mi ha molto incuriosito e vedo molte ottime recensioni!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne ero innamorata subito, deve piacere perché è particolare quindi mi rendo conto che non incontra il gusto di tutti. Comunque il prezzo è abbordabile, hai un sacco di cose comprese e la cucina è ottima!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la Vià di Cavour mi ispira tantissimo, sembra davvero un bel posto!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a La vià di Cavour a dicembre 2017 ma è ben lontano da essere un castello! Dei nostri amici invece si sono sposati a dicembre 2016 al castello dei solaro, a me non è piaciuto proprio perché troppo impegnativo ma comunque se è lo stile che cerchi potresti vedere la!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta La Morra ha la chiesetta ma non so se sia consacrata. Non mi sembra però che sia molto grande come spazio interno😧 essendo inverno sarà necessaria una sala grande che consenta di trascorrere l intero pranzo o cena all interno😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia 😊 intanto auguri per la proposta e per natale!
    Io non sono della zona di Torino, però spero di esserti utile lasciandoti il link delle Location nella tua zona associate a Matrimonio.com. Potrai leggere le recensioni delle altre spose e chiedere dei preventivi! https://www.matrimonio.com/busc.php?id_grupo=1&id_poblacion=&id_provincia=506&id_sector=
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione