Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposo Curioso Settembre 2021 Genova

Matrimonio a distanza..chi paga per gli invitati "viaggianti"?

Laura, il 4 Settembre 2020 alle 23:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao a tutte!! Sono nuovissima e avrei bisogno della vostra esperienza Probabilmente organizzerò un matrimonio a distanza..io e il mio fidanzato abitiamo a Genova e vorremmo sposarci in Sardegna dove abita la sua famiglia. Domandone : per gli amici che dovranno viaggiare e quindi dormire almeno...
Ciao a tutte!! Sono nuovissima e avrei bisogno della vostra esperienza Smiley smile

Probabilmente organizzerò un matrimonio a distanza..io e il mio fidanzato abitiamo a Genova e vorremmo sposarci in Sardegna dove abita la sua famiglia. Domandone : per gli amici che dovranno viaggiare e quindi dormire almeno una notte fuori, dovremmo pagare noi l'alloggio? Saranno una decina circa. Grazie mille!!

69 Risposte

  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia il minimo pagare almeno una notte, anche in un posto economico. Già che pagano il viaggio e il regalo penso sia il minimo per farli sentire davvero “benvenuti” Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Curioso Settembre 2021 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non farti problemi comunque. 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Curioso Settembre 2021 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, grazie mille! Eh si dobbiamo capire bene come muoverci..purtroppo non avremo la possibilità di ospitare nessuno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Per me dovete fare quello che vi sentite in base alle vostre possibilità. Noi non paghiamo la notte, ma ad un amico ho messo a disposizione la nostra camera degli ospiti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione