Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Matrimonio a distanza : Confrontiamoci!!

Federica, il 4 Aprile 2020 alle 15:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte ragazze c'è qualcuna che come me si sposerà in una città diversa da quella in cui vive?? Io sono napoletana ma vivo a La Spezia... Sto cercando di spalmare al meglio le mie ferie per poter essere li di persona nei momenti più importanti del l'organizzazione arrivando già con le idee chiare se riesco ... Voi come vi siete organizzate o vi organizzerete ??

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 7 Aprile 2020 alle 11:53
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao FedericaSmiley flower

    il bello di quest'App è che ti permette di organizzare le nozze in buona parte virtualmente.😃

    Certo, poi a un certo punto è anche necessario andare a vedere i fornitori di persona, soprattutto le location, però intanto per esempio puoi iniziare a visitarle virtualmente, sfogliando le gallery di foto, video e real wedding. Inoltre, potrai contattarli gratuitamente ed inviare tutte le richieste di info e preventivi che vuoi.

    Li trovi cliccando qui👇

    Ricevimento Napoli

    Fornitori Napoli

    Ti lascio anche questi topic utili per pianificare tutta l'organizzazione al meglio 🙂👇

    Come organizzare un matrimonio

    Sai già che tipo di abito ti piacerebbe indossare?❤️

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è davvero suggestivo e ha anche una cappella in loco privata in cui si può svolgere la cerimonia ,il mio desiderio in passato era di sposarmi nello stesso posto dei miei gnitori ma già siamo a distanza noi poi tutti gli invitati di Napoli e provincia ad Amalfi si complicavano troppo le cose !!!


    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Una castello incastonato nella roccia a picco sul mare!😍L’avessi saputo, l’avrei scelto sicuramente😀Eh sì, la Costiera è meravigliosa, non solo per lo splendore naturale, ma anche per la gente straordinaria e ospitale, per il cibo squisito...insomma, impossibile non innamorarsene!❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow che avventura. Amalfi è un paradiso si è sposata mia mamma lì al Saraceno, un castello incastonato nella roccia a picco sul mare, da favola!! Poi da napoletana la costiera è la costiera... 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo direi. Se hai qualcuno di cui ti fidi e puoi delegare tante cose tutto è più semplice!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe Londra - - - >Palermo bisogna ottimizzare i tempi alla grande però sono dell'idea che grazie ad internet i social e anche queste app puoi arrivare ad avere idee chiare su tutto quello che vorresti... Puoi metterti in contatto con fornitori a distanza senza problemi per poi andare da vicino e concludere... Poi per noi future spose tutto è possibile 💪🏻💪🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci riuscirai di sicuro 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad Amalfi il primo di ottobre, sono nata a Roma, vivo (purtroppo) da quattro anni a Milano, ma mi trasferirò (non vedo l’ora!) ad Izmir (in Turchia) entro il 15 settembre; il che vuol dire che oltre e prima del matrimonio, dovrò anche organizzare il trasloco!😱🤣...Ho organizzato tutto 14 mesi prima: ad agosto scorso sono andata ad Amalfi per 5 giorni a vedere varie location, ne ho scelta e prenotata una, ho anche prenotato la sala dell’Antico Arsenale per la cerimonua civile, poi al ritorno mi sono fermata una notte a Napoli per scegliere e fermare gli inviti; a settembre ho scelto e fermato l’abito da Le Spose di Giò a Monza e ho poi prenotato su Airbnb l’appartamento dove stare ad Amalfi. Sarei dovuta andare ad Amalfi il 15 aprile per la prova menù e per decidere gli addobbi floreali con il wedding planner ma, data la situazione (senza contare che sono bloccata ad Ankara in Turchia dal 29 febbraio in attesa di poter rientrare in Italia😅), abbiamo rimandato a data da destinarsi. Il 23 giugno ho la prima prova abito, e poi si vedrà...😉
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Pordenone ad Arezzo.
    Ottima organizzazione, un anno e mezzo di anticipo e una suocera molto disponibile a fare da “wedding planner”
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Londra a Palermo 🙈 un trauma l'organizzazione!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò nel mio paese di origine che dista solo un'ora da dove abito ora, ma comunque complica le cose. Per ora per prenotare la chiesa mi sono affidata a mia mamma e penso che per tutto ciò che potrò delegherò lei che abita in paese. Per il resto vorrei riuscire a fare il più possibile durante le vacanze e incastrando gli impegni con gli orari di lavoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione