COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sonia
Sposa Abituale Giugno 2022 Vibo Valentia

Matrimonio a Giugno - abito con o senza manica lunga?

Sonia, il 30 Ottobre 2020 alle 12:58 Pubblicato in Moda nozze 0 64
Salvato Salva
Rispondi
Ciao Brides 馃懓馃グ come state? Spero bene!!!

Ho un grande dubbio.. mi sposer貌 a giugno 2022 e inizio gi脿 a fantasticare su quello che sar脿 il mio abito da sposa.. CONSIGLIO!!! Con o senza manica?

In attesa di vostri pareri vi auguro una giornata stupenda 馃尰

64 Risposte

Ultime attivit脿 da Manu, il 1 Novembre 2020 alle 18:17
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Manu
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Menomale mi hai rincuorato! Anche io sposer貌 il 2 giugno e ho paura faccia ancora troppo fresco 馃ぃ馃槉 spero di beccare anche io lo stesso caldo e soprattutto tanto tanto sole!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia
    • Segnala
    Grazie mille 馃榿
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Alexia
    • Segnala
    Io mi sono sposata a fine giugno dello scorso anno e nonostante io sia in Piemonte quel giorno c鈥檈rano 36 gradi! 馃槄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Alessia
    • Segnala
    Ciao, io mi sono sposata esattamente una settimana fa e avevo un vestito senza spalline con un bolerino in seta con la manica a 3/4. Nonostante la pioggia del mattino sono stata benissimo, al ristorante ho tolto il bolerino perch茅 avevo caldo! Matrimonio a Giugno - abito con o senza manica lunga? 1

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika
    • Segnala
    Ciao, io mi sono sposata il 2/06/19 e avevo un bolerino con manica a 3/4 per la cerimonia e l鈥檃bito aveva scollo a cuore senza maniche.
    Si moriva di caldo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia
    • Segnala
    Secondo me la manica appena sopra al gomito 猫 pi霉 elegante. Il mio abito sar脿 cos矛 e le maniche si possono staccare. Ci sono bottoncini invisibili e nascosti da Swarovski... Un sogno 馃槉
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Ottobre 2020 Pesaro - Urbino
    Samilla
    • Segnala
    Direi senza e con un bolero/copri spalle
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia
    • Segnala
    Bellino il coprispalle in pizzo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Giulia
    • Segnala
    Io ho fatto cos矛 come vedi in foto, ni sono innamorata di questo crop top che sembrava fatto apposta., mi sono sposata il 29 giugno! E faceva anche caldo.. Propendevo come ideaMatrimonio a Giugno - abito con o senza manica lunga? 2

per senza manica o comunque almeno la spalla coperta con una manichetta di pizzo..pero' ho scelto un vestito con spalline sottilissime alla fine 馃槄Matrimonio a Giugno - abito con o senza manica lunga? 3
    Scusa ma mi mette la foto in mezzo, non la prende in altro modo (e lascia stare la faccia stupida della prima foto)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina
    • Segnala
    Io ho scollo a barca e manica corta a dicembre 馃槄 anche se, qualora lo indossassi, metterei un qualcosa sopra ovviamente.
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Saggia Settembre 2021 Potenza
    Illary
    • Segnala
    Cos矛 dicono. Per貌 ovviamente 猫 una libera scelta. Personalmente preferirei stare senza e magari indossare un bel sandalo. Per fortuna c'猫 ancora tanto tempo per pensarci 馃槉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia
    • Segnala
    Davvero le calze? Il ho il problema che non posso nemmeno prenderle molto alte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Francesca
    • Segnala
    Io far貌 un abito 2 in 1 e mi far貌 aggiungere le maniche effetto tattoo per la sera in location 馃グ
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Saggia Settembre 2021 Potenza
    Illary
    • Segnala
    Anche io mi sposo a giugno e ho scelto un abito senza maniche. Al massimo prender貌 una stola per la sera. Invece ho ancora molti dubbi per le scarpe. Essendo i primi di giugno non saprei se optare per una scarpa aperta o chiusa. Il dubbio mi 猫 venuto soprattutto perch茅 in molte mi hanno detto che per una questione di eleganza la sposa dovrebbe indossare le calze, anche se sottilissime.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia
    • Segnala
    Si lo spero proprio 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Manu
    Manu
    • Segnala
    Anche io non 猫 che abbia proprio le idee chiarissime per貌 sono sicura che riusciremo a trovare quello giusto ed in grado di rapirci il cuore 鉂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia
    • Segnala
    Sono molto indecisa 馃槶馃槶馃槶
    • Rispondi
  • Manu
    Manu
    • Segnala
    Anche io sposa di giugno 2022....e vorrei un abito con maniche effetto tattoo 馃槉馃槝
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia
    • Segnala
    Bene 馃榿馃榿馃榿 si vive al momento allora
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Ciaoo 馃槉 io sono per la manica..immaginavo il mio vestito ampio con una manica effetto tatoo e poi invece quando sono andata in atelier ho scelto tutto il contrario, con l abito ampio nn mi sapevo vedere, mi sentivo un sacco di patate 馃槀馃槀馃槀...e sono andata a finire su un abito a sirena con scollo all' americana ( che non si possono mettere le maniche).. insomma, tutto il contrario di quello che ho sempre immaginato..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia
    • Segnala
    Si forse hai ragione 馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Benedetta C.
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Benedetta C.
    • Segnala
    Ciao!! Secondo me la cosa migliore 猫 andare e provare.. perch茅 anche se hai in mente il tuo abito da tutta la vita poi magari provi il modello e non te lo vedi addosso, e scegli qualcosa di totalmente diverso! E poi la stagione non cambia le cose.. se a te piace in un certo modo lo vorrai cos矛 馃槈
    Io mi sposo la prossima settimana e ho le spalle completamente scoperte, perch茅 non mi ci vedo proprio con le maniche, ad esempio!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia
    • Segnala
    Io pure sar貌 vicino al mare 馃榿
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Francesca
    • Segnala
    Ciao anche io sposa di giugno 2022 e credo di aggiungere le maniche in un secondo momento , credo le metter貌 nel momento in cui arrivo in location per il buffet o per la cena e sar脿 vicino al mare quindi far脿 freschetto e la manica ci sta tutta.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica
    • Segnala
    鉂わ笍馃槝馃崁 sar脿 un鈥檈mozione unica!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia
    • Segnala
    Grazie mille Federica 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • F
    Federica
    • Segnala
    Io l鈥檋o scelto una settimana fa! Quindi ti consiglio ottobre 2021 di andare, considerando che sposerai a giugno...8/9 mesi prima va bene 馃槈馃槉
    • Rispondi
  • F
    Federica
    • Segnala
    Io sposo il 26 giugno per貌 2021, considera che 猫 estate...non 猫 indicato un abito con la manica lunga...vedrai, anche negli atelier te lo diranno...la manica 猫 per la primavera, autunno... poi sei libera di scegliere quello che pi霉 ti rende speciale 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Ma certo, provando i vestiti avrai le idee pi霉 chiare 馃槏 pensa che io avevo in mente di prendere un abito completamente diverso.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia
    • Segnala
    Bene ma secondo voi quanto tempo prima bisogna scegliere l'abito?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia
    • Segnala
    Io adoro la manica; per貌 a giugno potresti anche avere caldo. Ti suggerisco un abito in cui si possa aggiungere una sorta di giacchino con maniche che si chiude da dietro, quando lo indossi sembra un pezzo unico con l abito, cos矛 eventualmente se hai molto caldo lo puoi togliere al ricevimento. 馃槉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara
    • Segnala
    Ciao Sonia, certamente 鈽猴笍 Devi solo farti consigliare la soluzione migliore in ragione del tuo abito. Ci sono soluzioni ottimali per applicare e togliere le maniche anche attraverso piccoli bottoncini invisibili. Fatti consigliare dalle sarte dell'atelier 馃槈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti