Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2022 Napoli

Matrimonio a luglio 202: cerco idee su tema e colore

Fabiana, il 7 Marzo 2021 alle 23:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 7
Ciao ragazze , mi sposo a luglio 2022... ho un’ansia!!!
Sapete darmi delle idee sul tema, colori etc? Grazie 💘💍

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Marzo 2021 alle 13:59
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Fabiana,

    sia il tema che il colore devono parlare di voi due come coppia, quali colori preferite e quali passioni vi accomunano? Ti consiglio di iniziare a pensare a questo e vedrai che scegliere sarà più semplice!

    Per aiutarti, dai un'occhiata a questi topic:

    Idee per il tema di nozze

    Idee per il colore delle nozze

    Hai scelto già la location?

    Ricevimento Napoli

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io eviterei il tema che poi è troppo vincolante, per la palette di colori mi ispirerei ai colori di stagione, l'estate ha colori meravigliosi..potete scegliere quelli che meglio si adattano alla location 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai più di anno avanti, hai tantissimo tempo. In questo lasso di tempo cambierai altre mille volte idea.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio parti dal colore più che dal tema,quello è un di più che nel caso viene spontaneo..noi non volevamo nemmeno farlo ma poi per vari motivi è saltato fuori l'albero della vita,non è il massimo dell'originalità ma per noi ha un significato🙂Se mi fossi sposata in piena estate probabilmente avrei scelto toni di azzurro/bianco/argento...invece sposandomi ad inizio settembre abbiamo optato per questi coloriMatrimonio a luglio 202: cerco idee su tema e colore 1

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il fioraio del mio matrimonio mi aveva suggerito di guardare la chiesa e la location per realizzare la palette colori.
    Per il tema invece se lo vuoi pertinente all estate puoi scegliere il mare, le piante grasse, i girasoli, il gelato, i cocktail ...
    Se ne vuoi uno semplice da sviluppare tra i più gettonati c e' il tema viaggio e albero della vita..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io nel 2022 ma a Giugno. Non ho scelto nessun tema, e se posso consigliarti, se finora non ti è venuto in mente qualcosa di specifico, non preoccuparti di cercarne uno x forza. Cerca piuttosto uno stile, in base all’atmosfera che vuoi ricreare (country chic, boho, vintage,...). Anche i colori verranno di conseguenza in base allo stile che scegli, ma magari evita quelli troppo scuri o saturi se ti sposi in primavera o estate. Io ho scelto questo stile e questi colori (ovviamente non sono io nella foto, l’ho presa da Pinterest 😅, ma rappresenta bene l’idea che vorrei realizzare): Matrimonio a luglio 202: cerco idee su tema e colore 2

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colori quelli che preferite e tema casomai estivo non so mare tipo🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione