Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Giugno 2024 Napoli

Matrimonio a ottobre: cerimonia di mattina o pomeriggio?

Alessandra, il 7 Febbraio 2022 alle 10:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Buongiorno a tutti! Oggi come sempre chiedo il vostro aiuto e consiglio prezioso! Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio, e ieri quando ho bloccato la chiesa per il 4 ottobre 2023 ho proposto come orario della Messa le 15. Secondo voi, considerato che ci sarà la cena al ristorante, c'è tempo poi per...
Buongiorno a tutti!
Oggi come sempre chiedo il vostro aiuto e consiglio prezioso! Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio, e ieri quando ho bloccato la chiesa per il 4 ottobre 2023 ho proposto come orario della Messa le 15. Secondo voi, considerato che ci sarà la cena al ristorante, c'è tempo poi per fare le foto o si farà buio troppo presto?
Qualcuno che si è sposato a ottobre mi sa consigliare? Non vorrei fare le cose di fretta! Infatti tutti mi consigliano di sposarmi la mattina, ma vorrei avere le luci del tramonto e soprattutto la calma di prepararmi!

100 Risposte

• A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sarebbe meglio il pranzo a quel punto
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quel punto però poi dovrei fare un pranzo perché la cena sarebbe troppo tardi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò alle 15, per me è ideale come orario...però io mi sposerò a giugno e considerando il fatto che avete scelto come mese quello di ottobre io farei la cerimonia in mattinata
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farei il mattino non so verso le 11 per proseguire fino a tardo pomeriggio ( e riusciresti a fare anche le foto al tramonto )☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione