Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

Matrimonio Agosto

Elga, il 23 Aprile 2021 alle 17:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Spose di Agosto cosa pensate di fare? Io sono 03/08/2021 e dopo questi giorni sono quasi orientata a spostare! Perché tra coprifuoco, mascherine, tamponi, pass mi viene l’orticaria! Anche perché non accetterei di fare un semplice pranzo tra intimi, a me era pensato come festa serale! Morirò d’ansia!...
Spose di Agosto cosa pensate di fare?
Io sono 03/08/2021 e dopo questi giorni sono quasi orientata a spostare! Perché tra coprifuoco, mascherine, tamponi, pass mi viene l’orticaria! Anche perché non accetterei di fare un semplice pranzo tra intimi, a me era pensato come festa serale! Morirò d’ansia!

45 Risposte

  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di aspettare....ci vogliono alcuni mesi ancora

    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho iniziato l anno pensando che con l arrivo dei vaccini avremmo superato in fretta la questione covid ed invece uno stop dietro l altro, mi sta sembrando peggio dello scorso anno tanto che mi domando ma se lo sposto al prossimo anno siamo sicuri che sarà migliore ?! Che stress !!!
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente ora hanno paura di fare lo stesso errore dell’anno scorso! Io ad ottobre ho avuto pure il covid quindi passata anche questa! Poi da inizio quest’anno pensavo o speravo che il nostro matrimonio sarebbe stato tipo liberazione quindi tutti in super festa, ma nei mesi con notizie sempre peggiori ora sono giorni che sono caduta nello sconforto e vorrei appendere tutto! Molto spesso penso mo faccio un figlio, poi si vede 😀
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io un po' lo immaginavo che non avrebbero fatto gli errori dello scorso anno che hanno dato via libera e da ottobre in poi si è scatenato tutto questo con contagi alle stelle e ho davvero paura che continueranno con linee rigide 😭


    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero effettivamente l’opzione e far stampare comunque le partecipazioni nel caso vada male poi facciamo un flyer digitale! È che sto uscendo pazza con questi dpcm, regole etc!!! Mai mi aspettavo che quest’anno eravamo messi così! Vabbè speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti direi di continuare con i preparativi in modo tale da essere pronta in ogni caso e di darti un tempo per decidere...noi abbiamo scelto di aspettare giugno per dare la certezza che si possa fare o non agli invitati che dovranno venire da un altra regione! Nel frattempo noi stiamo continuando con i preparativi male che vada dovremmo rifare solo le partecipazioni e la documentazione l anno prox
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente, noi abbiamo da poco fatto stampare le partecipazioni e verso giugno le consegneremo a parenti ed amici. Nel caso si debba poi veramente spostare la cerimonia sara ‘ sufficiente comunicarlo a voce/ per telefono senza ristampare nulla. Noi in ogni caso ci sposeremo il 5 settembre poi se non si potrà festeggiare (ma non credo proprio) rimanderemo solo il ricevimento.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io sono ex sposa luglio 2020, ad aprile dell'anno scorso abbiamo deciso di rimandare ad agosto 2021. E anche io come te e come tante altre spose mi sono pentita amaramente di aver rimandato, perché a settembre molte si sono sposate senza alcun problema. Oggi per me è una giornata no, sono calabrese e la Calabria per il momento rimarrà arancione. Io spero di riuscire a fare il matrimonio quest'anno, anche con qualche regola, poco importa, non so se avrei la forza di rimandare tutto di nuovo a non so quando.
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè magari veramente migliorerà la situazione e leveranno tutte queste regole, solo che al momento devo anche decidere se far stampare o meno le partecipazioni, fare una promessa e il resto quindi sono rimasta in totale blocco con la paura di decidere. Ma sicuramente noi vorremmo un matrimonio di balli, abbracci e libertà....
    Fate bene voi ad essere decise, sono io che la sto prendendo male Smiley sad
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!
    Agosto anch'io e abbiamo deciso di aspettare fine giugno per prendere una decisione !
    Se la situazione sarà ancora così tra coprifuoco, e divieti sposteremo è impossibile fare un ricevimento serale con il coprifuoco, o senza intrattenimento per noi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò il 31 luglio (che fortuna) 😅 ahahah comunque per il momento non ho intenzione di spostare aspetto fiduciosa ancora un po’!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una ex sposa di settembre 2020 il mio parere personale visto l andazzo dell anno scorso essendomi pentita amaramente di aver rimandato è di aspettare manca ancora tanto ad agosto e l anno scorso agosto e settembre hanno festeggiato tranquillamente addirittura senza mascherina all aperto...certo è che non puoi pensare di festeggiare senza mascherina credo che per quello dovrai aspettare tutto il prossimo anno se tutto va bene
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò poco dopo, a settembre. Secondo me da giugno non ci saranno più restrizioni come l’anno scorso, pensa positivo, potresti pentirtene se lo sposti e poi tra poco ci dicono che ripartirà tutto come prima !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione