Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elga
Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli

Matrimonio Agosto

Elga, il 23 Aprile 2021 alle 17:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Spose di Agosto cosa pensate di fare?
Io sono 03/08/2021 e dopo questi giorni sono quasi orientata a spostare! Perché tra coprifuoco, mascherine, tamponi, pass mi viene l’orticaria! Anche perché non accetterei di fare un semplice pranzo tra intimi, a me era pensato come festa serale! Morirò d’ansia!

45 Risposte

Ultime attività da Elga, il 14 Maggio 2021 alle 11:03
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia,
    So che sono impopolare perché a me sarà inizio agosto, ma sinceramente non me la sento di andare avanti con questo clima di incertezza e regole peggiori dell’anno scorso....ci hanno uccisi psicologicamente e spero che rinviando potremo vivere il nostro SI in libertà, la festa e il viaggio come è giusto che sia!
    Auguri anche a te, basta che la decisione ci renda felici ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elga,

    stessi pensieri miei Smiley shame ci siamo sposati l'anno scorso civilmente (solo con i testimoni, in piena pandemia) e quest'anno aspettiamo tutti alla grande party Smiley love se poi il ricevimento proprio non si potrà svolgere come desideriamo, aihmé...basta soltanto che ci diano chiarezza, così possiamo sbloccare questo "standby" che teniamo dentro...aspettando lunedì....auguri!

    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    Volevo aggiornarvi per condividere con voi. Aspetteremo lunedì per una decisione definitiva, ma in questi giorni stiamo valutando di spostare tutto all’anno prossimo! Questo perché noi abbiamo sempre pensato e sognato tutto come una FESTA in tutti i sensi, e siccome si spendono tanti soldi per un giorno che deve essere il nostro SOGNO non ci sembra giusto dover accontentarsi o intossicarsi per delle restrizioni o delle rinunce. Inoltre sto vivendo questo periodo che è il pre matrimonio e dovrebbe essere stupendo, malissimo!! Penso che avrei voluto la promessa, l’addio al nubilato, la festa, il viaggio... tutti desideri normali che meritano tutte le spose e purtroppo quest anno a prescindere dal governo non sarà tutto possibile, inoltre le persone ancora sono condizionate e non si lasceranno andare a balli e abbracci e comunque non vorrei mai succedesse qualcosa al mio matrimonio! Quindi noi conviviamo, ci amiamo, abbiamo la nostra casa, se viene un figlio ben venga e festeggeremo quando si sarà liberi di vivere tutte le emozioni del mondo!
    Ad ogni modo appoggio anxhe tutte voi combattenti che andate avanti e sono anche sicura che a breve molte cose miglioreranno! Bacini 😘
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco hai ragione , io m devo muovere
    Uhhh sono ansiagirl ormai ahahaha
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino è tutto un "forse".
    Noi abbiamo tutto pronto per questo possiamo temporeggiare fino alle fine di giugno.
    Ho un ansia assurda non vedo l ora che passino questi mesi x capire cosa fare
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Iolanda
    Io sono convita che si faranno tutti i matrimoni, ma sono caduta in stallo e non riesco a rilassarmi nellandare avanti con organizzazione ... aspetto questo 17 maggio e decido 🤞
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 23 agosto a teniamo duro 😄
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciauuu 😍
    Ehhh no io appena danno notizie il 17 maggio decido perché devo fare un sacco di cose e sto a zero, cioè non ho ripreso più nulla... partecipazioni, promesse, fedi, dettagli della festa, vestiti damigelle, prove abito e menu... pero sto ferma xke voglio decidere definitivamente.... non sono super convinta ti dico la verità xke odio tt qst regole tamponi, mascherine, controllore ... però diciamo che alla fine penso x agosto sarà tt più libero, l’unica cose che nn accetterei sono i tamponi!
    Poi comunque mi dispiace anxhe che non sono il matrimonio nn sarà come lo sognavo ma pure il viaggio... lo so che attualmente è così ma io sto troppo intossicata ....
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Fede!!! Sei fortissima, davvero io m rendo conto di andare troppo in panico 😞
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    25 agosto anche noi 😊
    Resistiamo al momento
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ❤
    Abbiamo deciso di aspettare fino a fine giugno quindi 2 mesi prima esatti dal matrimonio...speriamo che il 17 maggio ci diano finalmente una data x la ripartenza dei matrimoni...voi che avete deciso ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 26 Agosto e ora teniamo duro🙂
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Che avete deciso? Smiley smile
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Sposo di agosto che avete deciso?
    Io sono ancora in standby....
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Novello Agosto 2021 Bari
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi il 25 agosto, stesso tuo identico pensiero.

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ex sposa agosto 2020 rimandato ad agosto 2021; io sono abbastanza fiduciosa perché lo scorso anno di questo periodo avevamo ancora tanti contagi, molti in più rispetto ad ora, e in più questo anno abbiamo anche i vaccini.

    Noi abbiamo i parenti del mio fm che devono venire dall'estero, ma nonostante tutto non abbiamo intenzione di rimandare, abbiamo deciso di sposarci in ogni caso... se proprio la situazione non dovesse migliorare sposteremo solo il ricevimento Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ex sposa agosto 2020 rimandato ad agosto 2021; io sono abbastanza fiduciosa perché lo scorso anno di questo periodo avevamo ancora tanti contagi, molti in più rispetto ad ora, e in più questo anno abbiamo anche i vaccini.

    Noi abbiamo i parenti del mio fm che devono venire dall'estero, ma nonostante tutto non abbiamo intenzione di rimandare, abbiamo deciso di sposarci in ogni caso... se proprio la situazione non dovesse migliorare sposteremo solo il ricevimento Smiley heart

    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi è stato un anno orribile, l’anno scorso abbiamo rimandato il matrimonio poi ho avuto il covid. E poi sono stata operata d’urgenza di peritonite. Mi dispiace per quello che hai passato e ti capisco! Fai bene a ragionare così! Sono io che invece continuò a pensare che la nostra festa deve essere così come l’avevamo sognata dati i tanti soldi e sacrifici e quindi sono tentata di rimandare all’anno prossimo e magari lasciarci andare con un figlio ... decideremo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 7 agosto, deciso e in 6 mesi ci sposeremo .. con qualsiasi limitazioni io mi sposo. Si farà quello che si potrà fare e basta .. al peggio festeggeremo più avanti 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Novello Agosto 2021 Bari
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 25 agosto. E' stato un anno difficilissimo, ho scoperto di avere una patologia tumorale che sto curando, mia suocera si è fatta male, abbiamo avuto varie perdite in famiglia...ma non abbiamo nessuna intenzione di rimandare il matrimonio...cercheremo di farlo nel migliore nei modi, sperando nelle vaccinazioni e nel fatto che estendano il coprifuoco almeno a mezzanotte. Abbiamo già rimandato nel 2020, e anche noi ci siamo pentiti vedendo che poi in estate i matrimoni sono andati come se nulla fosse...(o quasi). Quindi a costo di farlo in 6 persone, non rimanderemo...

    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi del 28 agosto. Siamo fiduciosi e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare; siamo sicuri che le cose cambieranno, ci saranno delle restrizioni ma qualunque esse siano non abbiamo intenzione di rimandare proprio niente.
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://michelatombolini.it/magazine/decreto-legge-n-52-e-matrimoni/?fbclid=IwAR0_93EA-wqcPJtmIBmXnxxfy_xJiYCFTykSwOfILY239UQPzzxliLHeZ7E
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero anche il mio ragazzo mi ha dato un po’ di conforto pensando che per forza migliorerà...perché comunque io non vorrei troppe restrizioni al mio matrimonio! L’avevo sempre immaginato in un certo modo e ho solo paura di restare delusa però bisogna prenderla a come viene e cercare di abbondare un po quest’ansia nera!! Speriamo per tutte noi allora 🤞😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo molto pentiti dall’aver rimandato da luglio 20 ad agosto 21... tuttavia non rimanderemo più ...penso o almeno spero che se già c’è la ripartenza per congressi fiere ed eventi sportivi ( se pensiamo al calcio di certo non sposteranno gli eventi serali) a luglio sicuramente le misure restrittive diminuiranno perché sono incompatibili con le riaperture che hanno già programmato...
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 agosto 2021, prima e unica data che abbiamo scelto e non penso che la cambieremo. Non vogliamo aspettare il prossimo anno perché non sappiamo come andranno le cose, sicuramente negli anni a venire ci si vaccinerá sempre come un virus dell'influenza e questa diventerà la normalità. Sperando le cose migliorino via via che passa il tempo, intanto non rimandiamo, cerchiamo di stare tranquilli e di goderci i preparativi, quello che si potrà fare si farà, parenti e amici sono molto comprensivi e capiranno benissimo i limiti imposti dal governo, per cui nessuno deve sentirsi in colpa o dispiacersi se non si può festeggiare come si vorrebbe.
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho spostato già l’anno scorso doveva essere 23/07/2020 e poi spostammo al 03/08 di quest’anno e ora sto male al pensiero che dovrà essere con limiti o rinunce! Però sto provando a non essere impulsiva e a rifletterci meglio....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero l 11 agosto in Puglia. Abito in Piemonte, tutti i miei parenti sono del Piemonte e ci dovremo spostare. Ma questa volta non rimando piu. Mi sarei dovuta sposare il 22 agosto e mi soni pentita di aver rimandato al 19 aprile e poi 11 agosto. Io penso e spero che la situazione migliori, che tolgano coprifuoco xk mi sposero alle 17.ma in ogni caso nn rimando..a meno che nn blocchino le regioni ma nn penso proprio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad agosto l’anno scorso.. è sempre stata la mia prima data e sono felice di non aver rimandato
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta un altro po e vedi... io L anno scorso ho rimandato e nn puoi immaginare come me ne sn pentita
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No daiiiii ad agosto dovrà essere diverso vi prego 🥺🥺
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla io sono in ansia già da un pò😂
    Speravo nell ultimo decreto che ci fosse accenno sulle nozze ma nulla ! Aspettiamo finché si può 🤞
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah questo è vero!!! Sicuramente non voglio pentirmene poi, però penso che se entro settembre/ottobre non hanno vaccinato tutti stiamo rovinati! Comunque non volevo mettere ansia, ma solo capire un po’ i vostri pensieri, magari ci rifletto per prendere la giusta decisione perché restare ancora così bloccata non ne posso più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione