Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Marzo 2027 Milano

Matrimonio al nord e secondo ricevimento al sud

Valentina, il 20 Febbraio 2026 alle 17:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno a tutti,
Il 6/03/27 ci sposeremo in provincia di Milano con circa un centinaio di ospiti...stavamo pensando

22 Risposte

Ultime attività da Mely, il 25 Febbraio 2026 alle 16:16
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vivo li vicino🤍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso le parti di Reggio siano anke molto belle,ma dai ti sposi a Pavia😊come mai li?
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, io sono di Brancaleone provincia di Reggio Calabria ma abito a Milano e ci sposeremo a Pavia🤍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono della provincia di Krotone😍bella la mia Calabria però non ho seguito le regole....poi ci siamo sposati al lago di garda....concordo pienamente troppo bello il matrimonio intimo te lo godi fino in fondo con le xsone più care....tu ti dove sei invece?🥰
    • Rispondi
  • Verena
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Reggio Emilia
    Verena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi faremo così ma per fortuna molti parenti si sposteranno… faremo il matrimonio qui in Emilia in 110 a maggio e poi in agosto un mini ricevimento in Calabria giusto 30 persone, chi non è potuto salire. La mia idea è fare una sorta di aperitivo/buffet
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque come sempre basta la
    Parola matrimonio che far lievitare il prezzo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Marzo 2027 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma penso vedono che facciamo un taglio della torta simbolico
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova dire che un compleanno al
    Posto di un ricevimento di matrimonio può essere che ti cambiano prezzo.. 😅
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio sono calabrese tu di dove? Comunque anchio ho sempre sognato un matrimonio intimo ed è quello che faremo🤩15 persone a noi care e basta🤍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Marzo 2027 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh guarda a sti punto sono sempre più confusa sul da farsi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo è così .. Però magari un aperitivo con torta? Io lo avrei fatto volentieri ma non era giusto nei confronti della mia famiglia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Marzo 2027 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh era quello che pensavo...ma mi sembra impossibile...a Napoli anche per un semplice buffet mi hanno chiesto 90€ a persona
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke tanti direi.....dai miei fratelli era anke così ma io ho voluto fare di meno🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mely fai anke tu matrimonio intimo??Guarda io essendo calabrese ho proprio fatto di testa mia 50 invitati stop come ho sempre sognato ho eliminato tutti.....🤣🤣inutile invitare xsone che non sento da una vita sia parenti familiari....il mio e stato davvero intimo come sempre sognato🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho eliminati tutti altrimenti superato i 400....poi davvero ho invitato i più intimi al.dire il.vero eravamo solo giovani anziani nessuno...anke xké non ho più i nonni ne suoceri....poi le famiglie del sud e nord non volevano venire per i km quindi io ho scartato tutti🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un piccolo secondo ricevimento! Decidi tu dove magari..
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo qui con i parenti del nord saremo una 15ina, mentre poi scenderemo giu e festeggeremo con altre 15 persone ma faremo una pizzata semplice 🫶🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Marzo 2027 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo..tieni conto che i miei invitati sono 20 ahahha di cui 10 fanno parte della delegazione che scenderà
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Marzo 2027 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Milano siamo 120 circa, giù solo i suoi patenti saranno 102... di cui 11 circa sono gli zii impossibilitati a spostarsi...più la mia delegazione e siamo 10 circa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma li a Milano quanti sarete??
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto un matrimonio intimo 50 persone essendo del sud non ho seguito la legge🤣🤣🤣non mi piace troppa gente e tanti invitati sarebbe difficile da gestire per il poco tempo che noi sposi abbiamo a disposizione 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Marzo 2027 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fa modificare il post e mio figlio ha schiacciato invio...dicevo stavamo pensando di fare un secondo ricevimento per i suoi 108 parenti al sud. In questo caso voi organizzerete un ricevimento vero e proprio o una cosa più soft?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione