Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Matrimonio al verde (lime)! :p

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 6 Dicembre 2017 alle 18:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

La mia migliore amica è una fa-na-ti-ca del color verde lime (o verde acido, che dir si voglia) Smiley love

Matrimonio al verde (lime)! :p 1

Quindi mi son detta: perché non cercare un po' di idee "al lime" e raccoglierle? Smiley heart

Segnaposto con tealight e mele verdiMatrimonio al verde (lime)! :p 2Segnaposto con limeMatrimonio al verde (lime)! :p 3Le damigelleMatrimonio al verde (lime)! :p 4Un'idea di bouquetMatrimonio al verde (lime)! :p 5Allestimento "rock"Matrimonio al verde (lime)! :p 6Un altro bouquet con tocchi di biancoMatrimonio al verde (lime)! :p 7Un collage introduttivoMatrimonio al verde (lime)! :p 8La confettata!Matrimonio al verde (lime)! :p 9Un centrotavola rusticoMatrimonio al verde (lime)! :p 10Allestimento "classico"Matrimonio al verde (lime)! :p 11Posto singolo, semplicemente easyMatrimonio al verde (lime)! :p 12Un altro collageMatrimonio al verde (lime)! :p 13La sposa bianco-lime!Matrimonio al verde (lime)! :p 14Un altro esempio di bouquetMatrimonio al verde (lime)! :p 15Altro collageMatrimonio al verde (lime)! :p 16Damigelle in lungoMatrimonio al verde (lime)! :p 17Un bel gruppo eh?Matrimonio al verde (lime)! :p 18Altro collageMatrimonio al verde (lime)! :p 19


20 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Dicembre 2017 alle 22:03
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni dettagli sono molto carini! 👍👍👍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai visto un matrimonio con questo colore! Molto allegro 😊
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deheheheh tesorina la mia tata! 💚💚💚
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bellissimo colore fresco, ma secondo me deve essere calibrato e “smorzato” da un bianco e un colore più tenue! Ottima scelta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beeeeeeeeeeeloooooooo!!!!!!!!! La tua migliore amica approva tantissimo!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Sarà il nostro colore!!! Che meraviglia!! Ovviamente nelle giuste proporzioni!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo adoro...a casa nostra è molto presente come colore, abbinato con il bianco ed il grigio ma per il matrimonio l'ho abbandonato..mi sapeva di poco elegante...abbiamo optato per cipria e verde menta
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Cuneo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo bianco e verde acido...prendo spunto dalle foto che hai messo dwi bouquet
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei amato un matrimonio bianco e verde lime, però il mio compagno ha temuto che potesse essere preso poco sul serio quindi ci siamo rivolto al giallo e lilla, e i nostri fiori saranno girasoli e lavanda... Magnifico ugualmente, però che peccato 💔
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Aprile 2018 Brescia
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anni fa avrei comprato quel vestito bianco e verde. Ricordo di averlo visto in una fiera e fu amore a prima vista.
    cinque anni dopo direi: ma anche no! 🤣
    come cambiano i gusti!!!

    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c'è un colore che proprio non mando giù... È proprio il verde Smiley tongue
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il verde lime (così come il fucsia) è un colore un po' "sparato", fluo... I piccoli tocchi su una base neutra sono l'ideale ^^ Ma come fanno a confondere il verde acido/lime con il verde smeraldo??? O.o Sono basita, sono completamente diversi... Sarebbe come dire che fucsia e rosa baby "son pur sempre rosa"! Mah...

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno dei nostri colori assieme al bianco e al fucsia. Ovviamente abbiamo usato i colori forti solo per dei tocchi. Peccato che su questo colore spesso mi trovo a discutere coi fornitori soprattutto per quel che riguarda cose da stampare, ad esempio le partecipaxioni me le ritrovo scritte con verde smeraldo perché dicono che sia verde chiaro!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo l'abbinamento, fluo e vivace!

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Essendo un colore "shock" è quasi d'obbligo spezzarlo con altri colori (a meno di avere solo piccoli dettagli lime)... Altrimenti viene mal di testa! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà rosa shok e lime...io volevo il rosa, lui il lime...e voilà...qst è la nostra palette colori...

    Matrimonio al verde (lime)! :p 20

    Matrimonio al verde (lime)! :p 21

    Matrimonio al verde (lime)! :p 22
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fa impazzire come colore comunque non così tanto
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cosenza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bel colore ma io non esagererei
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace il verde lime, ma proprio tutto tutto tutto diventa un po' un pugno in un occhio! Ma questo è un pensiero generale che ho nei confronti di tutti i colori.. se si esagera il risultato è pessimo, per questo sarebbe opportuno smorzare con altri due colori.. così da rendere il tutto più soft Smiley smile

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza terrificante per il mio gusto 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione