Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Ottobre 2022 Bari

Matrimonio annullato

Grazia, il 3 Gennaio 2022 alle 20:46

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao ragazze oggi lascio questo gruppo meraviglioso che mi ha fatto sognare in tutti sensi da gennaio 2021, ma da quando il purtroppo ex FM ha deciso di lasciarmi il 9/12 il motivo non si è capito. Spiegazioni non arrivano e non so con chi sia stata fidanzata in questi tre anni. Non so più chi...
Ciao ragazze oggi lascio questo gruppo meraviglioso che mi ha fatto sognare in tutti sensi da gennaio 2021, ma da quando il purtroppo ex FM ha deciso di lasciarmi il 9/12 il motivo non si è capito. Spiegazioni non arrivano e non so con chi sia stata fidanzata in questi tre anni. Non so più chi Vincenzo fosse il ragazzo di tre anni o questo che si e comportato da egoista nei miei confronti. Non c'è spiegazione,non c'è motivo, non c'è soluzione non perché io non voglio ma perché e lui che ha deciso così all'improvviso. Stamattina ho annullato tutto. Dovevo diventare sua moglie questo 14/10/2022 e purtroppo così,che vi devo dire ragazze e così. Sono delusa,mareggiata , mi sento il cuore strappato. Il mio passato e stato infernale pensavo che non avrei più creduto in amore e invece è arrivato lui. Credetemi mai litigato, sempre insieme,amore gioia e felicità. Quindi non mi spiego(c'è chi mi dice sicuramente ha un'altra) il problema che stando insieme sempre non capisco come possa essere così. Però la cattiveria della gente e tanta. E da una parte avrei preferito così almeno mi sarei messa l'anima in pace invece così e solo uno strazio. Eliminerò questa app nei prossimi giorni. Vi auguro tanta felicità veramente un bacio a tutte

37 Risposte

  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, nulla di tutto ciò che potrò scriverti riuscirà sicuramente a consolarti, quindi ti do un consiglio più razionale visto che io sono una tipa molto pratica: le spese le deve pagare tutte lui e anche tutti i danni, perché è la persona che lascia a pagare tutte le spese, quindi tutti gli acconti per tutti i fornitori e anche le spese dei vestiti i qualora voi abbiate già acquistato abiti e accessori.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole da dire in queste situazioni 😔 forse l'unica nota positiva in tutto ciò è che sia successo ora e non dopo il matrimonio.. Dopo sarebbe stata sicuramente peggio.. Ti mando un forte abbraccio e solo il tempo può darti le risposte che cerchi e levigare le ferite ❤️😘
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro...anni fa ho vissuto la stessa situazione.Ora so che non ti consola,ma ti prego di credermi:meriti di meglio!E la vita ti dimostrerà che non hai perso niente,anzi,c'è solo qualcosa di più grande che ti aspetta!E se io oggi sono qui vorrà pur dire qualcosa!Ti mando un abbraccio e ti auguro un pó di serenità per ora,e tanta felicità per il futuro❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando accadono queste cose bisogna sempre guardare il lato positivo, meglio che sia successo ora piuttosto che dopo il matrimonio.
    Si che questa cè stata una brutta botta per te ma il tempo cura ogni ferita
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, già dal tuo post in passato si capiva la tristezza e l'amarezza che stai vivendo in questo periodo... Purtroppo non ci sono parole giuste da dire in questi casi, ti dico solo che anche se non ci conosciamo ti sono vicina virtualmente. Se avrai voglia di tornare, anche solo per parlare e confrontarti sulla tua situazione senza parlare di matrimonio, sono sicura che tutti mi daranno ragione a dirti che sei la benvenuta. Ti auguro che il tuo cuore trovi presto la sua strada e che le ferite si richiudano in tempi brevi. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione