Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Ottobre 2022 Bari

Matrimonio annullato

Grazia, il 3 Gennaio 2022 alle 20:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Ciao ragazze oggi lascio questo gruppo meraviglioso che mi ha fatto sognare in tutti sensi da gennaio 2021, ma da quando il purtroppo ex FM ha deciso di lasciarmi il 9/12 il motivo non si è capito. Spiegazioni non arrivano e non so con chi sia stata fidanzata in questi tre anni. Non so più chi Vincenzo fosse il ragazzo di tre anni o questo che si e comportato da egoista nei miei confronti. Non c'è spiegazione,non c'è motivo, non c'è soluzione non perché io non voglio ma perché e lui che ha deciso così all'improvviso. Stamattina ho annullato tutto. Dovevo diventare sua moglie questo 14/10/2022 e purtroppo così,che vi devo dire ragazze e così. Sono delusa,mareggiata , mi sento il cuore strappato. Il mio passato e stato infernale pensavo che non avrei più creduto in amore e invece è arrivato lui. Credetemi mai litigato, sempre insieme,amore gioia e felicità. Quindi non mi spiego(c'è chi mi dice sicuramente ha un'altra) il problema che stando insieme sempre non capisco come possa essere così. Però la cattiveria della gente e tanta. E da una parte avrei preferito così almeno mi sarei messa l'anima in pace invece così e solo uno strazio. Eliminerò questa app nei prossimi giorni. Vi auguro tanta felicità veramente un bacio a tutte

37 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Gennaio 2022 alle 23:27
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Grazia, posso solo immaginare il dolore. Sono certa che troverai di nuovo presto la felicità. Ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. La verità la sa solo lui ma forse ha avuto paura. Ti auguro tanta fortuna e non disperare perché prima o poi la felicità arriva magari quando meno te lo aspetti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorella, come si dice a Napoli “ ti sei scansata un fosso”. Vedila cosi’, meglio prima che dopo . In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti auguro tutto l’amore del mondo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualsiasi preoccupazione abbia ; tu lo vuoi un uomo che a 10 mesi dal matrimonio;
    Dopo aver investito tutto in questa preparazione ; decide di mollarti su 2 piedi?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia. Non starò qui a scriverti " cerca di capire, forse c'è 1altra, forse è stressato, forse ha paura del matrimonio ecc ecc" . Semplicemente un codardo e vigliacco del genere, che nel bel mezzo di un'organizzazione di un matrimonio, lascia così, non merita nessuna donna, me tanto meno una che lo ama come te.
    Ti assicuro hai scansato un fosso.
    Era destino che doveva andare così, e vedrai che per te c'è riservato qualcosa di speciale. Abbi pazienza e non smettere mai di credere nell'amore. Prima di tutto nell 'amore verso te stessa. Cammina a testa alta, tu. Il resto verrà da sé. Auguri!
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita come mi dispiace immagino il tuo dolore,e successo anche a me 10 anni fa la mia storia con lui finita da oggi a domani tutto programmato come te,mi sono fatta mille pensieri dincosa fosse accaduto anche tutti dicevano ha un altra mollalo cambia nr di telefono,alla fine e stato meglio cosi a l'inizio si soffre si piange non ti dai pace,poi però viene il momento in cui dici e stato un bene x me,meriti il meglio quindi vai avanti non cercarlo,se ha un altra si verrà a sapere,concentrati su di te piuttosto, lo so e veramente dura non dormi la notte non mangi ecc ecc ma fatti forza vuol dire cje e dovuta andare cosi meriti un uomo che ti tratta con i guanti bianchi 💚💚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati che anche x me è stato così se non peggio, addirittura sentirmi dire non ti amo più non voglio più stare con te e come dici tu a volte cattivo, quando lui non è mai stato il tipo di trattarmi così, anzi. Quando ho avvertito amici e parenti tutti ti dico tutti anche la mia stessa famiglia mi diceva cosa gli hai combinato, xk lui è sempre stato un ragazzo dolce e premuroso verso di me. Sono stati mesi difficili, è stato difficile perdonare perché mi aveva fatto tanto male. Con questo voglio solo dire che in un modo o nell altro tutto si sistema, con o senza di lui. Quello che però devi fare adesso è mollare la presa e lasciarlo andare. Se è vero amore tornerà
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari fosse così. Lo sento convinto e anche un po' cattivo nei miei confronti. Lui a problemi di lavoro ma sono andata incontro ad arrivare a dire che il matrimonio se fosse un peso di annullare ma non di lasciarci. E poi la cosa che dice sempre non ti voglio più,però poi mi cerca in messaggi. Vedere che nemmeno in un mese ha eliminato tutto e un dolore che nessuno può capire. Non voglio parlare con nessuno perché nessuno comprende. Io so il mio dolore. Mi sento che mi hanno strappato tutto all'improvviso e non so più che fare o pensare. Sono distrutta. Io sono troppo innamorata e legata e un futuro senza di lui proprio non riesco a vederlo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto i tuoi post precedenti e tutte le altre cose che ti han scritto le altre spose..
    Ti racconto quella che è stata la mia esperienza, io e mio marito stiamo insieme dal 2009, nel 2017 abbiamo avuto una brutta crisi è successo più o meno come a te, avevamo preso casa in affitto da poco e di punto in bianco non mi amava più non voleva stare più con me, sono stati mesi difficili tra l altro sotto natale come te, stavo una mer** perché lui x me era l'uomo della mia vita e non mi dava spiegazioni del perché era arrivato a tanto. Non ti sto a raccontare i dettagli ma sotto sotto c'è sempre altro, il problema alla fine di tutto era il lavoro stressante che aveva e una certa collega che si era messa in mezzo che per lui in quel momento era "rinascita/ spensieratezza" . Sta di fatto che dopo 4 mesi, siamo tornati insieme, lui pentito mi ha chiesto scusa per tutto, a distanza di anni lui non sa ancora cosa gli sia preso era solo un momento buio in cui tutto quello che vedeva era nero. Siamo tornati più forti. Dopo 2 anni mi ha fatto la proposta e questo settembre ci siamo sposati. I momenti di crisi arrivano sempre, datevi del tempo se è l'uomo della tua vita le cose prima o poi si sistemano e tornerete più forte di qualunque altra cosa. Altrimenti meglio ora che dopo il matrimonio, so che è dura in quwmesto momento ma fatti aiutare da qualche amica da qualcuno che possa starti vicino. Per ora posso solo abbracciarti virtualmente ti auguro il meglio😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, come hanno scritto le altre ragazze le parole sono superflue... L'unica cosa che mi sento di scriverti è un enorme in bocca al lupo per il tuo futuro, che da questa "esperienza" tu possa prendere tutte le emozioni negative e trasformarle in forza per affrontare nel migliore dei modi il tuo domani che di sicuro sarà radioso. 😘😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto. Arriverà la felicità abbi fede e non per forza deve arrivare da un'altra persona. Concentrati su te stessa, cerca la tua felicità! in bocca al lupo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora lascialo perdere Grazia
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlato tantissime volte, abbracciati e baciati come se non ci fosse un domani,ma al ritiro non vuole stare più insieme
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto... ti auguro tanta felicità e ti abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse il motivo sta tra le righe che hai scritto e cioè che non discutevate mai.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia inutile dire che mi dispiace tantissimo anche se non ci conosciamo; ho letto della tua bellissima storia e della forza che hai avuto in quella precedente. Vai avanti sei una donna forte ; ma in cuor mio sento che avrete magari un chiarimento ; sicuramente ci sarà stato un motivo. Ma per lo meno ne avete parlato da vicino?
    Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo per quello che è successo, proprio sotto le festività natalizie e con un matrimonio che stavate organizzando. Sicuramente tu hai fatto tutto il possibile per cercare di salvare la vostra relazione ma se da come ho letto lui non collabora ormai è inutile. Se non vuole più non vale la pena perderci tempo. Se hai voglia comunque di rimanere qui nella community anche solo per scambiare due parole sei la benvenuta. Adesso prenditi del tempo per te stessa, cerca di riprenderti, prendi tutto il tempo che ti serve nessuno ti corre dietro e vedrai che prima o poi troverai l'amore anche tu Smiley heart un abbraccio forte Smiley kiss

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece di dare spazio alle voci della gente, io credo che possa avere avuto solo paura.
    Datevi del tempo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, ho seguito sempre i tuoi post e non ho mai commentato, l’unica cosa che ti posso dire è che mi dispiace tanto… altre parole non servono. Leggendo i tuoi post si capiva quanto tu stessi male e credo che tu sia abbastanza forte per affrontare questa situazione. Ti auguro il meglio che la vita ti possa dare ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposo Maggio 2022 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente Grazia, posso immaginare come ti senti, e qualunque frase possa dirti so che non riuscirebbe a consolare un cuore a pezzi, io spero sia soltanto un momento di riflessione, ma se così non fosse spero con tutto il cuore che tu possa trovare un uomo che ti renda felice e che sia quello giusto…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazia,

    mi dispiace tantissimo e non oso immaginare come tu possa sentirti ora.

    Anche se non ci conosciamo, ti sono vicina in questo momento difficile per te ed anche se sembra impossibile ad oggi, questo momento passerà e riprenderai il tuo sorriso.

    Sicuramente meglio ora che dopo sposati come già ti hanno scritto alcune ragazze; ti auguro di trovare presto la tua serenità e felicità. Un abbraccio

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia,le tue emozioni non cambiano,ma fidati che un giorno dirai,grazie d'avermi lasciato!fidati💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per voi ma come dicono le altre c è di meglio in serbo per te. Io sono sicura che se guardi dentro di te un motivo lo puoi trovare...c è sempre qualcosa che non va in questi casi
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, mi dispiace così tanto leggere tutto ciò. Però sicuramente prima o poi scoprirai il vero motivo per cui ti ha lasciato, inoltre purtroppo in queste situazioni non ce mai niente di giusto da dire sembra sempre tutto sbagliato. Sicuramente non ti meritava sopratutto per come si è comportato.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa brutta... Non ti conosco ma sento il cuore che si stringe di tristezza. Mi dispiace troppo, nessuno merita questo. Il dolore passerà e il tuo cuore troverà pace e sicuramente un'altra persa che saprà perdersi cura di te. Ti auguro il meglio, ti sono vicina anche non conoscendoti ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se virtualmente anche io ti sono vicina. Come altre ragazze hanno scritto, è vero è una brutta botta però meglio adesso che da sposati con magari anche dei figli. Ci vorrà sicuramente tanto tempo per riprendersi ma cerca di essere forte. E devi farlo solo per te! ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tu possa superare presto questo momento, perché la vita toglie ma poi rida’ con gli interessi. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già ti hanno scritto, in questo momento nulla riuscirebbe a tirarti su. Per cui ti posso solo augurare di trovare tanta forza adesso per affrontare questo momento che, col tempo, inevitabilmente passerà. Ti auguro davvero il meglio e ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo di non dover mai leggere questo post.. ho creduto e sperato anche io per te! Inutile dirti che tutto passerà in fretta o che sarà facile.. perché purtroppo sarebbero semplicemente frasi di circostanza! Ti dico invece che sarà dura, ma nonostante ciò ne uscirai sicuramente più forte di prima, ci vorrà del tempo ma ce la farai! Se è destino un modo per rincontrarvi ci sarà.. ti auguro a prescindere da tutto di trovare la felicità, la vera felicità! Ti stringo forte e ti mando un abbraccio 🥺❤️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, mi spiace davvero tanto per quello che stai passando. Non avere risposte logora dentro, posso solo immaginare il tuo dolore ed il tuo senso di stordimento. Mi auguro che riuscirai a trovare la felicità e se vorrai tornare nella community, come ha detto Alessandra, avrai il nostro appoggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione