Buongiorno nel 2024 ci sposiamo, tra Giugno e Luglio iniziamo a bloccare le idee.
Conviviamo da tre anni, siamo insieme da 10. Lui ha perso entrambi i genitori e con la perdita della madre, tre anni fa ha perso anche la fede. Ha 4 fratelli ma al momento abbiamo un bel rapporto solo con il fratelli gemello.
Ho appoggiato la sua idea del rito civile anche se i testimoni sono in completo disaccordo. Ma in fin de conti il matrimonio è nostro. Vorremmo sposarci in primavera o autunno rito civile nel bosco o comunque nella natura che la nostra terra ci offre. Siamo pugliesi. Mi piacerebbe fare un ingresso (del rito civile) all'americana accompagnata da una musica soft con un musicista dal vivo (mio fratello) o piano o con trombe (suona entrambe, insegna al conservatorio).Ingresso all'americana ad aprire il corteo con cavalieri d'onore e damine spargifiori. Cerimonia con promesse di matrimonio (non mi piace la semplice lettura degli articoli)Festeggiamenti in location all'aperto con musica di sottofondo alternando al dj sotto le stelle. Che ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM