Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Novembre 2021 Bergamo

matrimonio autunno 2021 - come vi state gestendo?

Silvia, il 17 Marzo 2021 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao Future Sposine

sono iscritta da tanto ma nuova di topic e community: piacere di conoscervi e grazie a chi si confronterà con me in questo topic.

Mi spinge a scrivervi la voglia di condividere la preoccupazione (da un punto di vista prettamente egoista) sul momento che stiamo vivendo, ovvero: riuscirò a sposarmi QUEST'ANNO?

si

no

come mi muovo

rimando ancora....

Ho specificato "quest'anno" perchè in realtà avrei già dovuto essere sposata da dicembre 2020, per ovvii motivi così non è stato.

Quindi, ferma tutto, avvisa gli invitati del rinvio a data da definire, salda quello che c è da saldare (aimè) e resta alla finestra a vedere come si evolve la situazione.

Bloccato con la location la nuova data del 20 novembre 2021.

Ora siamo a marzo, ancora in zona rossa (sono di Como), piano vaccini quasi inestitente, situazione mondiale ancora da film dell'horrore.

Che fare, mandare le partecipazioni o aspettare?

chi si sposa a fine anno come me, come si sta organizzando?

viaggio di nozze?

Aspetto i vs pensieri per confrontarci ;-)

Silvia

9 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 18 Marzo 2021 alle 14:55
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, benvenuta in CommunitySmiley heart

Se vuoi conoscere e confrontarti con altre spose e sposi del tuo stesso periodo, li trovi in questi topic >> Sposi novembre 2021

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa il 21 novembre 2020...zona arancione..ristoranti chiusi..ci siamo sposati lo stesso e festeggiato a casa con genitori e testimoni..dopo 4 gg siamo partiti in crociera..Tutto perfetto..non come immaginato..ma pur sempre indimenticabile💑❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Sassari
    SIMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi ci sposeremo il 18 Dicembre 2021. Stiamo proseguendo nell'organizzazione e siamo molto positivi in quanto ancora mancano diversi mesi. Abbiamo già parlato con il mio fm di un'eventuale piano B, ma comunque vada non rimanderemo e cercheremo di avere il matrimonio dei nostri sogni nonostante le restrizioni. Al momento noi siamo in zona bianca in quanto ci troviamo in Sardegna ma vista la situazione verificata a fine dell'estate scorsa aspetteremo almeno ad Ottobre per consegnare le partecipazioni. Possiamo solo sperare🤞
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , noi matrimonio fissato per il 18 Settembre 2021. L'ansia mi sta mangiando viva. Ho paura dei commenti della gente, e ho paura di sembrare egoista a voler coronare il mio sogno quest'anno.
    Il mio compagno la vive diversamente, secondo lui dobbiamo continuare con i preparativi e come andrà andrà. Vorrei essere più ottimista... quindi penso ai matrimonio fatti nell'estate 2020 e tiro un sospiro di sollievo. Non abbiamo la spera ma secondo voi cambierà qualcosa a livello matrimoni?

Per le partecipazioni noi le daremo fine Aprile/Maggio. Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad Ottobre e invieremo le partecipazioni verso Luglio, ora è presto.
    Per Novembre ci vuole ancora del tempo, e ci si augura che le cose migliorino ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a gennaio 😊
    È stato un po' stressante e complicato gestire le varie fasi dell'organizzazione passando da zona gialla/arancione/rossa proprio durante i preparativi, ma ce l'abbiamo fatta!
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo un po' tutte sulla stessa barca, noi avevamo stabilito le nozze in data 11 settembre 2021 ma la stavo vivendo male, zona arancione poi rossa, piano vaccinale discutibile, troppi obblighi troppe restrizioni, oltretutto l'ultimo pensiero in pandemia è proprio per i matrimoni si arriva sempre a sapere le cose poco tempo prima e quindi rimanda sposta di qua sposta di là, trovi un buchetto da una parte e dall'altra esce una falla ingestibile...quindi per la mia salute mentale e non vivere più in balia delle onde abbiamo preferito rimandare, anche perché ho deciso sempre io e solo io della mia vita e detesto che per il "MATRIMONIO" (un giorno importantissimo per tutte noi) debbano decidere gli altri, su come quando e perché...ovvio che se tu la vivo meglio di me riuscirai a coronare il tuo sogno💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,

Posso solo immaginare l'ansia che possa avere una ex sposa 2020 ma avete fissato una data parecchio in là, parliamo di novembre e vorrei ben sperare che davvero sia stata vaccinata l'80% della popolazione Mandare le partecipazioni ora ,sarebbe prematuro anche se non ci fosse questa situazione, a maggior ragione ora, quindi ti consiglierei di aspettare i classici 3/4 mesi prima del Matrimonio.Verso fine luglio/agosto potrete iniziare a consegnarle e avrete sicuramente una situazione ben più chiara e delineata rispetto a questo momento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è ancora presto per le partecipazioni, noi cercheremo di aspettare il più possibile... in bocca al lupo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione