Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposo Preciso Settembre 2021 Bari

Matrimonio che coinvolge più regioni

Raffaele, il 23 Luglio 2021 alle 09:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno a tutti/e,

Ieri leggevo il nuovo decreto in cui, come sempre, non si parla esplicitamente di matrimoni e mi veniva un dubbio: se noi viviamo in Lombardia, ma il matrimonio è in Puglia, come si mette la faccenda se le regioni sono di colori diversi?
È considerato un buon motivo per spostarsi?Se non dovesse essere così, ma la Puglia fosse bianca e la Lombardia una regione con qualche restrizione in più ci sarebbero gli estremi per rimandare senza penale?Grazie, scusate queste paturnie e teniamo duro!

14 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 28 Luglio 2021 alle 01:04
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già dai … Siamo fiduciosi
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo nella stessa situazione vediamo come andrà .
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai!! Ormai manca un mese e mezzo
    • Rispondi
  • R
    Sposo Preciso Settembre 2021 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, siamo nella stessa situazione! Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! Il tuo dubbio ovviamente è legittimo però quello che bisogna fare è attendere cosa dirà questo decreto. Secondo me a meno che non ci sia una forte impennata di contagi rimarremo così l’importante però è avere il Green pass che va fatto🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il green pass è di per sé una certificazione, perché non si sta parlando di chiusure al momento è fino a quando non ci saranno regioni non in giallo non si porrà il problema degli spostamenti.
    Il green pass è stato pensato per evitare o limitare il più possibile le chiusure, quindi considerato che gli eventi sono garantiti a chi ha il pass e così anche gli spostamenti, direi che non dovresti avere problemi 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo in Lombardia ma siamo pugliesi e di conseguenza il matrimonio sarà in Puglia, a settembre! Dai che ce la facciamo, manca pochissimo ormai❤🙏
    • Rispondi
  • R
    Sposo Preciso Settembre 2021 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò in una regione diversa dalla mia! Basta avere green pass per spostarsi fra regioni anche con colorazione diversa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. A partire dal 6 agosto bisognerà avere il Green Pass per spostarsi tra regioni. Il matrimonio non è stato esplicitamente coinvolto, ma si parla di “eventi” generici. Il Governo non ha proibito gli spostamenti tra Regioni, purché tu abbia il Green Pass. Quindi puoi stare tranquilla, perché nessuno ti potrà contestare nulla. 😊 per il momento non hanno nemmeno proibito le consumazioni al chiuso, sempre sotto richiesta di Green Pass! Quindi per i matrimoni non c’è alcuna differenza. Richiedi ai tuoi invitati di scaricarlo o scaricatelo (se siete invitati) e vai tranquilla! 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che se i tuoi invitati hanno il Green Pass non dovrebbero avere grosse limitazioni. Ma se serve autocertificazione non so se sia un valido motivo soprattutto se non sono parenti ma solo amici. Prova a chiamare il numero informazioni

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tecnicamente non si parla ancora di limiti di viaggi tra le varie regioni, e pur essendo credo che per questo valga la vecchia deposizione ovvero se si cambia regione e questa è di colore diverso serve il green pass.. non so poi cosa succede se queste sono arancioni o rosse

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che siamo tutti bianchi per allora 🥰🥺☺️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non penso lo sia purtroppo 🥺😬un buon motivo intendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione