Il mio compagno è divorziato, per cui il nostro matrimonio sarà civile, come possiamo rendere il matrimonio civile commovente, simpatico? (No all'idea di piantare semi o cose del genere, mi vergogno
), avevo già pensato a delle promesse/ringraziamenti da leggere, potremmo fare altro?
Inoltre, probabilmente, il matrimonio si terrà fuori dal ristorante dove mangeremo, all'aperto, una volta che ci saremo effettivamente sposati, cosa fare oltre all'aperitivo per creare un pò di atmosfera prima di entrare dentro per il pranzo? Non vorrei entrare subito al ristorante senza rompere un pò il ghiaccio...
Fotografi garanzie ANFM