Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Settembre 2023 Alessandria

Matrimonio con 100 invitati per 10mila euro. Possible?

Martina, il 18 Aprile 2023 alle 07:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ciao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere quanto è il suo budget e per quanti invitati mi...
Ciao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi!
Se qualcuno si sente di condividere quanto è il suo budget e per quanti invitati mi sarebbe d'aiuto :-) Grazie!!!

68 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi €10.000 li avevamo spesi per 30 invitati! 😄
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia impossibile semplice xk x un matrimonio i costi si aggirano intorno ai 100 a salire a persona solo di cibo .. quindi se nei 10 k calcoli il cibo forse si ..se vorresti fare entrare le altre voci allora no
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no. Noi i 10000 li abbiamo spesi tra catering e location
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cliccato "no" nel senso che se volete farci rientrare tutte le spese forse non riuscite, però dipende tutto da come vi organizzate. Mi spiego meglio: intanto la prima voce "pesante" è la location. Se ne trovate una che vi fa un menù sotto i 100 euro bene, ma per esempio qua a Roma è quasi impossibile, forse si riesce se si va in un agriturismo o se si organizza qualcosa in un ristorante. Poi se dovete aggiungere i vostri vestiti (se volete i classici, altrimenti potete pensare ad altro anche lì) e il fotografo (fosse anche una persona per mezza giornata) secondo me andate oltre. Potete tagliare su fiori, partecipazioni (online) e bomboniere. Però tutto sta veramente a come vi fate i conti, nel senso che dovete dividere bene le spese. Qui sull'applicazione se non sbaglio c'è una sezione in cui impostare il budget finale e vi calcola la singola voce di spesa, alcune le potete ovviamente tagliare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa