Vai ai contenuti principali
F
Sposa Principiante Settembre 2024 Verona

Matrimonio con 5000€

Federica, ieri alle 13:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, sono nuova e ho bisogno di voi…
Siamo una coppia da Arcole (VR) e vorremo sposarci, senza spendere troppi soldi… a noi interessa condividere la nostra unione, con la famiglia e gli amici più stretti… consigli su location, catering e altro che può esserci di aiuto??

29 Risposte

Ultime attività da Federica, oggi alle 15:37
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘 grazie di cuore
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    Mi fa piacere esserti d’ispirazione! Secondo me si puo fare benissimo.. al 40esimo dei suoceri eravamo in 40 ma puo ospitare molte piu persone noi avevamo occupato solo una tavolata lunga
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Potrebbe rispecchiare molto quello che cerco, sicuramente do una occhiata e lo proverò per testare posto e i suoi piatti😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Noi andremo sui colli euganei su un agriturismo che fa tutto a produzione propria dalla carne, alla pasta, miele ecc… si chiama la campagnola, abbiamo gia fatto delle cene li e ci è piaciuto perchè è un posto molto intimo, piccolino e abbiamo sempre mangiato benissimo… ovviamente di sicuro non è un posto super chic ma a noi piace tantissimo! Non si paga molto… ti lascio qualche foto per rendere l’idea… questo rispecchia proprio il nostro essere, di sera è tutto illuminato con candele e c’e una bella atmosfera 🥰 qui ci abbiamo festeggiato anche i 40 anni di matrimonio dei miei suoceri! Matrimonio con 5000€ 1
    Matrimonio con 5000€ 2

Matrimonio con 5000€ 3

Matrimonio con 5000€ 4

Matrimonio con 5000€ 5

Matrimonio con 5000€ 6

Matrimonio con 5000€ 7

Matrimonio con 5000€ 8

Matrimonio con 5000€ 9

Matrimonio con 5000€ 10

Matrimonio con 5000€ 11

Matrimonio con 5000€ 12

Matrimonio con 5000€ 13

Matrimonio con 5000€ 14

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Sto valutando l’idea 🥰
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Circa 60/70, in realtà pochissimi parenti ma tanti cari amici 🙆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie Valentina per le #goodvibes 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Guarda, potessi sposarmi anche io senza tanti invitati lo farei e risolverei i miei problemi 😂 in ogni caso trovare un agriturismo che ti faccia un menù sui 30/40 a persona è difficile (almeno in provincia di Verona) , però non mi tiro indietro e affino le ricerche 💪🏼 Ottima idea quella dell’oro vecchio, devo vedere se tra cimeli di famiglia e altro riesco a far venir fuori un po’ di soldini utili, non per le fedi, quelle saranno regalo di nozze dei testimoni come da tradizione 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao! Io sono stata in un budget simile al tuo o forse molto meno.. a parte che noi ci sposiamo da soli all’estero.. comunque quando torniamo faremo una cena in agriturismo e ce la caviamo con 30/40 euro a testa… saremo in pochi… abito preso su aliexpress a 70 euro piu 30 euro di sarta per sistemarlo… bomboniere 1.70 l’una circa… le fedi le abbiamo prese dando dentro dell’oro vecchio che avevo che non usavo e quindi non le abbiamo pagate..,,secondo me se la studi bene si puo fare…
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    #goodvibes 🥰💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    Se in questa cifra devi comprendere anche abito e fedi puoi trovare un locale che faccia un buon aperitivo rinforzato e poi aggiungi la tota nuziale e i sacchettini con i confetti.
    Ci puoi riuscire!!!!!

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Che poi a me piace pure il fai da te, quindi potrei davvero prenderlo in considerazione 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie Mille dei consigli comunque 🥰
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Ho già adocchiato qualche suggerimento 🙋🏻‍♀️😍
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie Laura 😘😘
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Circa 50/60 persone 😰
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie mille del feedback Elisa 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    In quanti sarete?
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    Ciao! Io sono di Nogara,provincia di Verona. Noi per esempio abbiamo fatto bomboniere fai da te. Abbiamo solo comprato l'occorrente. Tu consiglio tanto fai da te
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao, no mi dispiace, io sono in Emilia... comunque se inizi a guardarti in giro vedrai che troverai tante alternative.
    Noi non abbiamo comprato i vestiti in outlet, si trovano prezzi decenti anche nei negozi normali.
    Noi abbiamo risparmiato sui fiori, perché non abbiamo fatto nessun allestimento (cioè non abbiamo risparmiato perché non mi interessavano per cui non è stata una rinuncia) e abbiamo fatto delle bomboniere molto semplici.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2022 Padova
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Ciao congratulazioni anch'io ti consiglio agriturismo lo abbiamo scelto pure noi vestiti in outlet e vedete che cosa è davvero essenziale per voi magari se sei brava o hai qualcuno che può aiutarti puoi fare tanti fai da te ci sono molti spunti anche qui sul forum 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Ottobre 2020 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    Anche io ti dico ristorante o agriturismo, vestiti all'outlet o usati (ci sono vari siti), bomboniere e partecipazioni fai da te e ci dovresti rientrare. Per il fotografo forse puoi chiedere le foto solo della cerimonia, anche quello è un costo non basso.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Settembre 2022 Roma
    Elisa Online ·
    • Segnala
    Ciao 💕 io ti consiglio assolutamente un agriturismo proprio come faremo noi!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Ma dai, tante mi state suggerendo agriturismo come scelta!!! Sei da Verona? Hai qualche nome da propormi?
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Noi abbiamo speso più o meno quella cifra. Eravamo in quaranta persone e abbiamo scelto un agriturismo... ovviamente nella cifra c'erano anche i vestiti e le bomboniere
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie Rebecca 🌸
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie Martina 😍 congratulazioni 🌸
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao😊 anche io sono di Verona! E anche io non ho un budget stratosferico ma sono riuscita a fare tutto, tra 1 mese mi sposo.
    Ti consiglio di trovare un agriturismo o ristorante dove si occupino loro di tutto facendoti un prezzo unico a persona, cosi sai esattente quanto spenderai a seconda del numero di invitati, senza sorprese.
    Secondo me alla fine è il pranzo la grossa spesa, per il resto basta saper ridimensionare le idee e rinunciare a cose poco importanti per voi e i costi si abbassano davvero tanto. (Noi x esempio niente fiori in chiesa, niente auto a noleggio, niente band dal vivo, niente video.... e un sacco di fai da te!)In bocca al lupo💪
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Giugno 2024 Venezia
    Rebecca ·
    • Segnala
    Congratulazioni 😊penso che già pensare a location + catering sfori il budget magari rivolgiti direttamente ad un ristorante o ad un agriturismo 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione