Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

FRANCESCA
Sposa Curiosa Marzo 2015 Udine

Matrimonio con la pioggia !

FRANCESCA, il 3 Marzo 2015 alle 16:35

Pubblicato in Just Married 83

Ciao Neosposine! Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !
Ciao Neosposine!
Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !

83 Risposte

  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto un posto che ci piaceva fuori, ma che in caso di pioggia avesse un interno tale da permetterti di stare tranquilli... Noi abbiamo una sala grande dove faremo cmq la cena, ma c'è anche un'altra saletta leggermente più piccola che eventualmente verrà utilizzata per il buffet in caso di pioggia!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi vogliamo un matrimonio all'americana....quindi in giardino con l'arco . Dovesse piovere (visto che la cerimonia è il 3 ottobre) faremo sistemare arco e tutto in una porzione protetta del giardino stesso che consenta di celebrare la cerimonia e di spostarsi dentro al ristorante sena bagnarsi .Comprerò inoltre un ombrello ....l'unico problema potrebbe nascere per le fotografie . Fortunatamente stiamo al sud dove comunque anche se dovesse piovere durerebbe poco e quindi potremmo aspettare passi . Per il resto spero non piova proprio e magari non ci sia molto vento , se proprio dovesse accadere alla fine vale il solito detto della sposa bagnata ma fortunata!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per evitare questo stress abbiamo scelto un palazzo antico, anke xke abitando al nord è più probabile a giugno...
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...semplicemente bisogna sempre avere il piano B...! Smiley smile noi ci sposeremo al mare e abbiamo optato per location che hanno suggestivi spazi esterni ma anche sale interne che possano essere all'altezza...così facendo potremmo avere la tranquillità di passare quel giorno bene in ogni caso...

    L'importante che il piano B sia all'altezza del piano A

    Smiley smile

    ...e se pioverà...PIOVERA'...!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bisogna essere previdenti... Scegliere la location che ti piaccia sia internamente che esternamente secondo me è fondamentale.... Per il resto serve solo un po' di fortuna e tanta pazienza e poi si sa... "sposa bagnata, sposa fortunata!"... Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei spararmi !!!! Smiley catface non ci voglio neanche pensare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe una tragedia per me!!! Ho sempre avuto questo incubo!!! Certo forse quel giorno saremo più preoccupate per altro... Non so... Speriamo beneee

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei poterti dire che non sarebbe un problema ma lo è, eccome! Purtroppo, non potendo prevedere nulla, credo che mi munirò di ombrello e santa pazienza.....non si può fare altro.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c era la pioggia, ma quando mi son sposata io c era un terribile vento che temevo tantissimo visto che noi avevamo chiesto in location di apparecchiare nel parco all aperto... mangiare nella sala chiusa, per quanti bella,mi sarebbè dispiaciuto,per cui ero già isterica credimi. Beh, dopo il rito delle nozze, poco prima di firmare le carte in chiesa, mi giro verso mio marito e gli dico che ero così felice che avrebve pure potuto diluviare, non mi sarebbe importato nulla. Poi fortunatamente il vento è cessato, abbiamo cenato fuori e tutto è andato secondo i piani, pero la felicità di quel giorno farà passare tutto in secondo piano...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2015 Novara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già anche per me è così... Non è tanto per me, è che il bello della mia location è proprio l'esterno...

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io .sposina Settembrina pugliese ha beccato una bella bomba d'acqua quel giorno. Eppure Non cambierei una virgola. Se vuoi leggi il mio racconto è riuscirai a capire il mio stato d'animo Smiley winking cu siamo sposati a Taranto il 6 settembre scorso Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi son sposata io era solo il 7 giugno ma faceva un caldo insopportabile. Quando si è sposata mia sorella invece era sempre giugno ma ha piovuto dalla mattina alla sera. In entrambi i casi ci siamo comunque divertiti un sacco e a nessuno importava molto del tempo. Entrambe dovevamo fare il buffet fuori all'aperto e entrambe ci abbiamo rinunciato, io per il troppo caldo e lei per la pioggia Smiley xd . Quindi non sempre il sole è un bene. Apparte gli scherzi. La pioggia preoccupa molte spose per le foto. Ti consiglio di cercare un posto dove poter fare le foto all'interno nel caso di pioggia.
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto si dice... Sposa bagnata sposa fortunata!!!!
    A me nn importerebbe sinceramente... Xk penso ke le cose belle siano altre e nn il tempo! Io cmq m tengo pronta cn un ombrellino... Nn si sa mai piova il 7agosto hihihi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero tantooooo che non piova...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio dio ottimo topic..è il mio incubo..tengo le dita incrociate per i prossimi 176 giorni!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo mai per carità sto già da ora pregando Ke il 4 luglio non piova ho organizzato tutto All aperto se dovessimo spostarci All interno l effetto la bellezza del posto svanirebbero ....
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi consigli, grazie per i consigli e per aver condiviso!
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Curiosa Marzo 2015 Udine
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Cara ! Mi rassicura sentire le spose che hanno vissuto l'esperienza io mi sposo tra 17 giorni e hanno messo brutto solo quel giorno. Ahahahahaha !
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, io ero terrorizzata dalla pioggia e ha piovuto, ma la felicità è talmente tanta che non me ne sono accorta nemmeno. Il mio bouquet arancione è sembrato più luminoso che mai in una giornata un pò cupa, il giardino del ristorante si è praticamente allagato e ci siamo fatti grosse risate, il mio trucco e i miei capelli hanno resistito perfettamente alla pioggia. Quindi tranquilla non è una tragedia. Ti auguro che il giorno del tuo matrimonio ci sia un bellissimo sole ma se dovessere piovere ti stupirai tu stessa di come quel giorno nulla potrà toglierti il sorriso dalle labbra e anche la pioggia potrebbe trasformarsi in qualcosa di particolare che renderà il tuo matrimonio unico!! Tantissimi auguri per tutto!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione