Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

FRANCESCA
Sposa Curiosa Marzo 2015 Udine

Matrimonio con la pioggia !

FRANCESCA, il 3 Marzo 2015 alle 16:35

Pubblicato in Just Married 83

Ciao Neosposine! Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !
Ciao Neosposine!
Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !

83 Risposte

  • Mary&dany
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Torino
    Mary&dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai è presto, vedrai che le previsioni cambieranno!!!

    Noi, sposandoci il 3 Ottobre abbiamo pensato ad una location con spazi esterni ed interni, ed in caso di pioggia ombrello alla mano e tutto si farà lo stesso!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho detto ad fm che se al nostro matrimonio dovesse piovere (27 giugno), mi vesto, mi trucco e mi metto sul divano a casa a vedere la tv con la mia cagnolina!! ahahahah no a parte gli scherzi, per noi la pioggia è il nemico numero 1 in quanto abbiamo optato per una cena completamente all'aperto..

    ergo tensostrutture...

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io primo giugno: ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole,ci sara' il sole

    Capito "Signore del meteo"?!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato prossimo (23)..ho guardato su meteo. It e chiamo freddo e pioggia.. Uff :-(
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2015 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ragazze, ci sarà il tempo perfetto e tutto andrà benissimo! Manca pocooooooooooooooooooooooo

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo sposatelo stesso giorno e molto vicine: io a Padova!

    ricordo benissimo la sera del 5 settembre, è venuto giù un mega temporale e ho pianto tutte le lacrime che avevo perché ho sempre immaginato di sposarmi col sole.

    la mattina del matrimonio mi sono svegliata all'alba (in realtà non ho praticamente dormito) e non c'era una nuvola in cielo. È stata una giornata perfetta, sole e caldo ma non afosa! Alla sera ha fatto una pioggia di 10 minuti quando gli ospiti stavano andando via... E credimi che non me ne sono nemmeno accorta perché in quel momento i nostri amici ci stavano facendo li scherzi per noi sposi! Comunque la cosa migliore è scegliere una location che abbia la possibilità di fare la festa anche al chiuso in caso di mal tempo...

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Novella Giugno 2015 Catania
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 giugno.... Ci sara' il sole... Ci sara' il sole...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pioggia è uno dei tanti problemi che mi pongo. Io sono pessimista su tutto.
    • Rispondi
  • Annina84
    Sposa Precisa Giugno 2015 Savona
    Annina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 28 giugno e il problema me lo sono posto solo in parte nel senso che la chiesa dove ci sposeremo è veramente piccola(non so nemmeno se ci staremo tutti) però il ristorante ha una terrazza coperta che da sul giardino perciò almeno quella è un problema in meno in caso di pioggia.Sto incrociando le dita in ogni maniera.Il pensiero che mi preoccupa di piu in caso di pioggia e di conciare l'abito da far schifo visto che ha uno strascico abbastanza importante

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preparato il piano b in caso di pioggia, anche se sposando ad agosto spero proprio di non usare. Ricevimento all'interno ed ho scartato il rito civile all'aperto.

    • Rispondi
  • Dolcemary
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Dolcemary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeee anche io 6 giugno e sto facendo gli scongiuri!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 giugno es go scelto un allestimento interno....
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche io il 6 giugno..manca pochissimooo...e mi aggrego al tuo coro.....Ci sarà il sole, Ci sarà il sole, Ci sarà il sole, Ci sarà il sole, Ci sarà il sole.....😁😁😁😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non é un problema,le foto si fanno ,il come é un problema del fotografo,del resto é il suo lavoro Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a gennaio 2016 quindi il rischio pioggia o neve c'è. Beh nessun problema. La pioggia può esserci sempre, quindo basta scegliere una locati on che in caso di pioggia,abbia modo di fare il ricevimento completamente all'interno
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso 28 aprile e ha diluviato, non piovuto, dalla mattina fino alla fine del ricevimento!!! Ero tristissima all'inizio perché avevamo previsto tutto in terrazza panoramica, alla fine però è stato tutto meraviglioso e non potevo desiderare matrimonio più bello e allegro!!! Io consiglio a tutte di stare serene e tranquille...
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero ci sarà il sole (il pranzo dovrebbe essere all'aperto sotto gli alberi), se non dovesse essere così pazienza..cercheremo di sfruttare la pioggia a nostro vantaggio!

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto stupenda!

    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ombrellino elegante :-)
    • Rispondi
  • Concettina
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Messina
    Concettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All oviesse xD 8 euro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...da copertina!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2015 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l hai comprato l ombrello trasparente???
    • Rispondi
  • Concettina
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Messina
    Concettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata a febbraio e i giorni prima del matrimonio pioveva a dirotto!!! Semplicemente ho comprato un ombrello trasparente e bianco e gli ho messo un nastro. Ti dirò....l ho dovuto usare 2 volte ma poi è uscito il sole! Tranquilla che andrà bene vedrai che la pioggia sarà l ultimo pensiero xD
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho questa preoccupazione... settembre è moooolto instabile...

    prendiamola con filosofia... sposa bagnata... sposa fortunata

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2015 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 6 giugno, abbiamo scelto una location con spazi esterni ed interni, per cui la cena non mi preoccupa. Ma le foto???? Come si fa a fare le foto in caso di pioggia?

    Ci sarà il sole, ci sarà il sole, ci sarà il sole, ci sarà il sole, ci sarà il sole...

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata nel Settembre 2013...ho preso l'unico giorno di pioggia e freddo del mese...ma se devo essere sincera non me ne sono neanche accorta...e calcola che avrei dovuto sposarmi nel parco perchè facevo un matrimonio all'americana...Per quanto riguarda le foto le mie sono venute molto bene...anzi il tempo forse ci ha aiutato a dare lo stile vintage che cecavamo..te ne lascio una giudica tu...e se vuoi leggi il nostro racconto..foto ufficiali

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutta la settimana del mio matrimonio ha fatto freddo e nuvoloso, con spruzzi di pioggia..la notte prima ha anche fatto un mega temporale. Quindi, avevo ordinato l'ombrello bianco! Per sicurezza avevamo scelto una villa che permettesse uno svolgimento del ricevimento al chiuso, e una villa in cui fosse consentito fare le foto all'interno (pur essendoci il parco).

    Quella mattina il sole splendeva, e anzi la temperatura durante la giornata è stata perfetta: tiepida (non caldissima, data la pioggia della notte che aveva stemperato!).

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Io mi sposo il primo di giugno, ma guardando il maggio che sta facendo sono un tantino preoccupata...non tanto per la pioggia, l'ombrello e' nell'elenco delle cose da comprare, quanto per la temperatura! Ho scelto un abito bellissimo che lascia la schiena scoperta...secondo voi mi preoccupo per nulla? Consigli su come coprire la schiena eventualmente? Ciao e grazieee!

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Novella Marzo 2015 Torino
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    io mi sono sposata il 15 Marzo sotto un forte temporale e con un vento gelido.

    Quella mattina non appena ho guardato fuori dalla finestra sono scoppiata a ridere perchè nulla avrebbe potuto rovinare quel giorno tanto atteso e soprattuutto eravamo preparatissimi. Le previsioni davano pioggia già da alcuni giorni, così avevamo scelto una location (il famoso piano B) in cui scattare le foto, la cerimonia e il ricevimento sarebbero stati al chiuso e soprattutto avevo un bellissimo ombrello a proteggermi dall'acqua.

    Inoltre ho sfruttato il meteo avverso a mio favore ed ho creato delle decorazioni sia per la casa che per il ristorante con il motto della nostra giornata: "LA PIOGGIA NON CI SPAVENTA!"

    E' stato un successone e tutti gli invitati si sono divertiti insieme a noi e ci hanno fatto i complimenti per quella giornata.

    Per cui, in caso di pioggia, sorridi e portati dietro un grande ombrello!

    Tantissimi auguri!!

    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad aprile e ho comprato un ombrello e scelto una location stupenda dentro e fuori! Se dovesse esserci una leggera pioggerellina mi va anche bene....il problema sarebbe il diluvio :-(
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Aprile 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Panico! Sono organizzata anche per la pioggia ovviamente anche perché scegliendo aprile sono cosciente del rischio...però sicuramente se quel mattino pioverà mi prenderà un po' di panico anche solo per lo strascico dell'abito...per la location non sono preoccupata perché è bellissima sia dentro che fuori...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione