Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto

Matrimonio con mascherine e distanze. Voi lo fareste?

Serena, il 5 Maggio 2020 alle 23:04

Pubblicato in Matrimonio.com 68

Ciao a tutte. Io mi dovrei sposare a ottobre, ma credo sia giunto il momento di essere realiste. La possibilità di avere, almeno quest'anno, un matrimonio "normale" sono quasi zero, quindi mi chiedo: ma voi sareste disposte a sposarvi in Chiesa con guanti, mascherine, distanze e, se va bene, con un...

Ciao a tutte. Io mi dovrei sposare a ottobre, ma credo sia giunto il momento di essere realiste. La possibilità di avere, almeno quest'anno, un matrimonio "normale" sono quasi zero, quindi mi chiedo: ma voi sareste disposte a sposarvi in Chiesa con guanti, mascherine, distanze e, se va bene, con un pranzo con dieci invitati? Il mio lui sì, io sinceramente no. Sposarsi così, per me, sarebbe un incubo. Lui non prende molto bene queste mie titubanze e pensa che per me sia più importante la festa rispetto all'atto che andremmo a compiere. Non chiedeteci di dividere il rito (fare prima il civile e poi il religioso) perché noi crediamo molto a quello in Chiesa. Grazie a tutte e in bocca al lupo per tutte.

68 Risposte

• S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo lui sembra molto fermo. Io passo per la frivola superficiale della situazione e a volte mi vergogno di voler spostare al 2021 per avere il matrimonio che sognavo.....Dice che l'importante è il MATRIMONIO, poi come viene fatto non è indispensabile

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono positiva, ma sinceramente no.. Non ci piace proprio l'idea
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco... Una sogna questo giorno tutta la vita e poi farlo così é veramente brutto. Per gli uomini é diverso, non si tratta di essere materislisti o frivoli, é ovvio che la cosa più importante è il gesto in sé dello sposarsi, ma per le ragazze che hanno visto amiche e parenti essere le regine nel loro giorno.. Vedere il loro così é bruttissimo. Quindi secondo me insisti con il tuo fidanzato per spostarlo. Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Non la farei. Tanto che abbiamo già un'altra data cuscinetto 2021.
    La mia data di quest'anno è otto agosto.
    Ma sinceramente una volta si sposa e il mio matrimonio lo vorrei come l'ho sempre sognato. Spero che vada tutto bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione