Non è una critica ma vorrei proprio capire meglio, mi spiego: la situazione è questa ed è palese che non ne usciremo facilmente questo 2021. L’estate scorsa sono stati fatti matrimoni e vacanze e il risultato è stata una curva esplosa a settembre... ormai in tante regioni il tampone rapido in farmacia va dai 15 ai 30€ e io preferirei rinunciare a qualche altro aspetto del matrimonio ma mettere in sicurezza i miei invitati. Non mi perdonerei mai un eventuale focolaio e magari qualcuno che sta male solo perché io ho voluto per forza organizzare un evento da 100 persone. Per darvi contesto, Non navighiamo nell’oro e ci stiamo pagando il matrimonio con tanti sacrifici ma secondo noi la sicurezza è una priorità. Ne ho parlato anche con alcuni invitati che pensavano già di farlo a priori e sarebbero molto più sereni se tutti lo facessero. E se qualcuno prende la scusa del tampone per non venire, vuol dire che tanto non gliene fregava niente e allora meglio che stia a casa no? Fatemi sapere invece voi cosa ne pensate

Fotografi garanzie ANFM