Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oana
Sposa Abituale Agosto 2024 Salerno

Matrimonio Costiera Amalfitana agosto 2024

Oana, il 25 Agosto 2023 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Matrimonio Costiera Amalfitana agosto 2024 1
Salve a tutti,
Mi chiamo Oana e abito a Milano. Io e il mio compagno ci sposeremo ad agosto 2024 in costiera amalfitana. Da lontano però è difficile, poiché molti fornitori discutono dei prezzi solo di persona.
Lavorando, abbiamo disponibile solo il weekend per spostarci, ma così facendo non riusciamo ad andare in tutti i posti solo per sentire i prezzi. Sarebbe tutto più facile se i fornitori ci aiutassero, facendoci sapere i prezzi prima di spendere altri soldi per andare fino a lì.

9 Risposte

Ultime attività da Oana, il 28 Agosto 2023 alle 15:32
  • Oana
    Sposa Abituale Agosto 2024 Salerno
    Oana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti scrivo in privato
    Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo organizzato il nostro matrimonio a distanza in Sardegna. Per la location avevamo fissato di andare lì in una settimana e abbiamo concentrato tutti i colloqui con i fornitori in quei giorni. Successivamente abbiamo fatto tutto per telefono tramite chiamate, video e foto. Se i fornitori vi fanno storie cambiateli, ce ne sono tanti e troverete persone più disponibili che vi vengono incontro cercando di agevolarvi invece che complicare le cose.

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2019 scusami
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in costiera amalfitana ad agosto 2024, se vuoi chiedimi pure
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto organizzando il mio matrimonio da Parigi e coloro che non vogliono discuterne su zoom o per telefono vuol dire che non sono fornitori seri e li cestino direttamente. Tra l'altro quando mi dicono: "no, dobbiamo vederci di persona" io rispondo sempre che per il mio matrimonio cerco fornitori disponibili che sappiano venirmi incontro per evitare stress, se loro già cominciano così mi stanno già dando conferma che non sono le persone giuste. Dopo cambiano subito atteggiamento e ti vengono incontro a braccia aperte per di accalappiare il cliente.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se non vai di persona non ti dicono nulla, ci ho provato anche io. Inoltre ti consiglio di andare da vicino perché le foto o non rendono o rendono troppo e da vucino resti delusa. Tutte le location che in foto mo avevano colpita le ho scartate subito da vicino ed ho rivalutato quelle che in foto non mi piacevano ed alla fine ho scelto una tra queste ultime
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che la cosa piu' importante da vedere in presenza e' la location. Tutto il resto dei fornitori non vedo perche' non possa farti un preventivo anche a distanza. In tutta onesta', chi non si mostra disponibile a venirvi incontro vista la distanza lo escluderei a priori perche' potrebbe solo crearti problemi durante l'organizzazione. Noi stiamo organizzando il matrimonio in Sicilia e viviamo all'estero, nessuno si e' mai permesso di negare un preventivo solo perche' lontani.

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spiegalo chiaramente ai fornitori che non ti puoi spostare solo per i prezzi e di farti dei preventivi via mail😉

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stiamo organizzando il matrimonio a distanza... andiamo quando possiamo 🤗 senza farci più di tanto il problema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione