Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oksana
Sposa Principiante Giugno 2021 Roma

Matrimonio covid 19

Oksana, il 24 Gennaio 2021 alle 15:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ☺️ Mi dovevo sposare l’anno scorso e a causa COVID come tanti di voi l’abbiamo spostato di un anno. Cioè ci siamo sposati ma la festa è stata spostata. Secondo voi a giugno come sarà ? Quanti invitati si potranno avere ?

17 Risposte

Ultime attività da Oksana, il 25 Gennaio 2021 alle 11:13
  • Oksana
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo sposati il 20.06.20, eravamo in 8, la festa è stata spostata per il 20.06.21 . Maggior parte dei invitati ci hanno detto che non sanno se verranno perché tanti parenti sono gli over 50 e giustamente hanno paura.
    Dai incrociamo le dita e speriamo più che altro che questo virus se ne vada e torniamo alla nostra vita di sempre 🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Hai proprio ragione 🤞🏻💕 incrociamo le dita per tutte!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace !! L’importante è che siete felici voi, che scegliate di sposarvi lo stesso o di posticipare è solo una scelta che spetta a voi e a nessun altro .. dovete essere liberi di fare quello che credete come meglio volete !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 15 maggio e siamo un po’ esasperati da invitati e persone che quando parliamo positivi de matrimonio ci trattano come fossimo visionari utopisti e senza sensibilità manifestano la loro diffidenza
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Oksana !!
    Ti sposi a giugno , che preoccupazione hai ? In piena estate sicuramente riuscirai a fare tutto !!
    🥰🥰🥰🥰Noi ci sposiamo ad aprile , e fino al 5 marzo non sapremo cosa fare !
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo, non noi potevamo perché eravamo il lockdown (2 maggio). Secondo me potete stare tranquilli 🤞🤞🤞❤️❣️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro di poter festeggiare a giugno. Secondo me le cose con l’estate potrebbero migliorare, quindi potrebbero esserci buone possibilità
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location dice che per il settore eventi avranno delle linee guida dal 15 febbraio per potersi poi organizzare per il meglio...quindi probabilmente il decreto uscirà il 5 febbraio ma ai gestori diranno qualcosa prima
    • Rispondi
  • Oksana
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi facciamo la festa all’aperto in una tenuta. Il numero di invitati al momento, abbiamo calcolato intorno 140 ma non credo che verranno tutti,
    tanti di loro sono le persone over 50. L’anno scorso ci siamo sposati il 20.06 ed eravamo solo in 8 e la festa l’abbiamo spostata. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ups la tastiera mi ha cambiato le parole, io vivo in Germania per sdesso e tutto chiuso dal 16 dicembre, se farò la promessa che sarebbe matrimonio civile da me li siamo msrito e moglie non vogliono ne testimoni ne nessuno solo io ed fm che situazione assurda
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 10 luglio ed anche io ho mille pensieri non so se si potrà festeggiare oppure rimandare dinuovo,leggendo oggi un viroöogo ha detto che quests estste i contagi saranno molto di più dell anno scorso non so che fare
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me no, diranno che in base alla metratura della location si potranno ospitare le persone. Come succede ora in chiesa! Conta che il limite di 30 persone lo hanno messo solo per due settimane e prima di vietarli proprio. Hanno fatto questo come avvertimento "sappiate che chiuderemo tutto nuovamente" per iniziare a preparare le persone psicologicamente! Anche perché ci sono location che possono ospitare fino a 500 persone... Il limite di 30 lì non ha molto senso!! Ovviamente tutte queste sono mie supposizioni ma voglio credere che andrà così 🤞🤞🤞❤️❤️❤️❤️❣️
    • Rispondi
  • Oksana
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata gentilissima
    Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a giugno e spero che ad Aprile potremo avere notizie e sicurezze più certe!!! Anche se non dipende dal Governo, molte persone non stanno seguendo le regole alla lettera 😤😤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo è difficile da dire, forse qualche risposta o speranza in più ce la potrà dare il decreto del 5/3. Insomma vedremo se ci sarà un programma per ripartire (e con che regole/restrizioni) o meno, se quel decreto impedirà ancora gli eventi fino a quando saranno vietati. Purtroppo per ora possiamo andare solo di dpcm in dpcm. C'è da augurarsi che i contagi rallentino e la campagna vaccinale si risbocchi, in modo tale che la situazione pandemica torni sotto controllo e quindi riaprano vari settori. Il settore wedding sta facendo varie richieste, ma per ora stanno cadendo nel nulla, nel senso che lato governo e CTS non se ne parla, se non in termine di ristori per le chiusure.

    • Rispondi
  • Oksana
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te quanti invitati si potranno avere ? Sempre 30 ?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me puoi stare tranquilla, le cose stanno già migliorando adesso.. Non siamo messi benissimo ma neanche malissimo... Forza e coraggio 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione