- Matrimonio
- Community
Francesca
'Oderzo', Treviso · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
15
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
Ho partecipato al post di Nico
1819 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM