Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Matrimonio da incubo

M&M's, il 23 Novembre 2021 alle 09:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno sposeeee, Tutte noi, chi in un modo chi in un altro, sogna il giorno del matrimonio in un determinato modo. Ma...avete mai pensato al "matrimonio da incubo"?Mi spiego...cosa NON vorreste assolutamente che accadesse durante il vostro grande giorno?Apro io le danze:1.cibo scadente e di...
Buongiorno sposeeee,
Tutte noi, chi in un modo chi in un altro, sogna il giorno del matrimonio in un determinato modo.
Ma...avete mai pensato al "matrimonio da incubo"?Mi spiego...cosa NON vorreste assolutamente che accadesse durante il vostro grande giorno?Apro io le danze:1.cibo scadente e di pessima qualità 2.litigi tra i commensali 3.f.m. con abito damascato ahaha è il mio peggiore incubo ahaha


Avanti tutta ragazze, vi leggo!!

41 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ormai tutto è permesso e concesso e la gente non sa cosa vuol dire avere buon senso. Al matrimonio della mia migliore amica suo zio si è ubriacato

    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho sempre pensato in positivo 🤣 ma comunque spero che non ci siano invitati che si ubriachino e facciano cose improponibili… per il resto non mi viene in mente niente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ospiti ubriachi 😵 oddio anche io volevo dirlo ma spero si ha il buon senso
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah scusate se mette ansia anche a voi🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che non vengono no… che si possano annoiare o che non siano parte attiva anche a me fa paura
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco ti dico cosa non vorrei io: ospiti ubriachi; scherzi di pessimo gusto agli sposi; qualcuno che se ne esce con commenti o frasi imbarazzanti o comunque poco piacevoli; critiche (se proprio devono farle che le facciano senza che io senta); disdette dell'ultimo momento e poi non saprei perché si sa che ai matrimoni può succedere di tutto (ma spero che non sia il mio caso)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,
    In parte non ci ho mai pensato… ma sicuramente che gli addobbi nella location siano spogli o diversi da come li immagino. Che mia suocera faccia tardi a portarmi il bouquet e che qualche invitato possa prendere qualche iniziativa poco piacevole!
    Credo questi, almeno per il momento haha
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti anche io ho il timore che si scoccino 😱 oddio mi hai messo un altro tarlo nella testa ahaha
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il timore che gli invitati si scoccino e tornino a casa...o che non si presentino proprio😭È una fissazione che ho da qualche giorno e mi sta facendo venire un'ansia pazzesca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione