Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Giugno 2020 Catania

Matrimonio da rinviare

Denise, il 1 Aprile 2020 alle 13:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte sposine.. ho letto in molti che in molti stanno spostando la data del matrimonio e rimandare sennò di un anno la data. Io dovrei sposarmi 11 giugno altrimenti ho un piano B che può essere tra fine agosto e inizi di settembre.. prendetemi pure per pazza ma io deciso che il mio anno deve essere il 2020 e lo sarà!!! Ho solo un po’ di indecisione per il mio piano B perché ho paura che a settembre possa piovere poi per il resto spero che tutto si sistemi anche perché non credo si stia 1 anno in quarantena a casa bisogna essere per me fiduciosi ed evitare crisi perché avere del panico è inutile per quanto mi riguarda. Ed ho pure pensato è il mio giorno chi davvero ci tiene e vuole esserci c’è altrimenti non importa la presenza di tanti invitati perché il matrimonio è mio devo godermelo io e non festa di paese!!
In bocca al lupo a tutte le spose del 2020 🤞🏻🍀

16 Risposte

Ultime attività da Iole, il 8 Aprile 2020 alle 09:03
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene,così stai più tranquilla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine agosto inizi settembre
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto la seconda data ? Io dovevo sposarmi il 29 maggio e ho spostato a luglio
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Denise,

    resta sempre così fiduciosa e attendi l'evolversi della situazione. Ti auguro di cuore di poter celebrare le tue nozze senza preoccupazioni Smiley heart

    ti passo questo topic dal quale potrai scaricare due tipologie di "partecipazioni" da inviare ai tuoi invitati se ancora non hai una nuova data 👇

    Scarica da QUI le partecipazioni per matrimonio posticipato

    Abbiamo anche creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono d'accordo a spostare i matrimoni entro l'anno ma chi l'ha fatto per l'anno prossimo, molti, forse non c'erano date disponibili.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanta cattiveria c'è in questo periodo.. Parenti e amici che non capiscono il nostro stato d'animo e fanno battutacce del cavolo. A me telefonano proprio con lo scopo di sapere novità sul matrimonio. Assurdo. Come se si dovessero sposare loro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può piovere a settembre come a giugno... Io la prima volta mi sono sposata a metà giugno e c'è stato un temporale assurdo... La seconda volta ( quest'anno) a fine febbraio e la giornata era bellissima
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Condivido il tuo pensiero, io mi dovrei sposare il 30 Maggio,non ho ancora rimandato, ma nel frattempo sto iniziando a valutare un piano B.. Una cosa è certa: mi sposerò entro l'anno, non voglio assolutamente rimandare al prossimo
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 6 giugno e ancora ci spero 💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che se da qui a Settembre ci sarà ancora il virus saremmo tutti morti!la gente ha paura,è normale, e parla a sproposito..non capendo quanto possono ferire...
    Ma vedrai che appena L’allerta cesserà,anche la loro paura svanirà...per ora è normale..

    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sarà.. in molti credimi mi hanno detto rimanda perché la gente non verrà per il virus ma chi vuol venire viene ma è sicuro che poi molti spariranno dalla mia vita perchè anziché aiutare a molti piace infilzare il dito!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho valutato un piano B ma spero sempre che sia la data scelta in origine! Io ci spero sempre 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao condivido il tuo pensiero..questo è il nostro anno!☺️☺️
    Guarda io mi sposo a settembre,non pensare alla pioggia,anche perché c è la stessa probabilità che piova a Giugno!Il clima purtroppo non si può prevedere!.Stai serena per questo!L importante è che sia un bel giorno comunque!
    Senti i fornitori e confrontati..se vuoi aspettare Giugno prova,ma ti conviene tenerti una data di riserva..💪💪💪💪💪💪 forza!riusciremo ragazze!andra’tutto bene!☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, purtroppo potrebbe piovere sempre, che sia giugno, agosto o settembre, non farti di questi problemi. Noi ci sposiamo il 13 giugno e vorremo, come voi, valutare una data alternativa a settembre 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono assolutamente del tuo stesso pensiero! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione