Presente! Viviamo a Bologna, lui è Siciliano io Pugliese e ci sposiamo in Salento! La proposta è arrivata a fine ottobre dopo quasi 8 anni insieme e non abbiamo voluto aspettare oltre il 2020, pertanto abbiamo fissato le nozze per il 12 Agosto perchè la location che amavamo era libera solo quel giorno di agosto (non abbiamo voluto vederne altre).. quindi stiamo approfittanfo delle ferie natalizie per fare qualcosa... abbiamo dato la caparra alla location e fissato la data anche in chiesa.. stiamo girando come trottole tra i fotografi e forse abbiamo trovato quello che ci piace! Per il mio vestito sono già stata in atelier e lo farò fare su misura e ho già dato l'acconto. Venerdì andremo a parlare per la musica... 😓 il tempo stringe e c'è così tanto da fare... aiutoooo, vorrei avere più tempo!!!
Visualizza messaggio citato
Io ho iniziato proprio l’altro giorno contattando la location che ci piace, a marzo scenderemo qualke gg e andremo a concordare il menu e poi andrò in chiesa. Una volta fatte qst 2 cose importanti poi sei un po’ più tranquilla 😊
Eccomi! Sono di Bolzano ma mi sposerò in Salento, terra d'origine del mio compagno. Una bella sfida ma non impossibile! Io ho già preso contatto con tutti i fornitori!