Presente! Io abito a Milano e ci sposeremo in Sicilia, in realtà la proposta è arrivata qualche giorno fa e ancora dobbiamo stabilire tutto (anche la data con esattezza!! ). Ho mille idee ma non so da dove iniziare!
Eccomi!!!! Abito a Modena e organizzeró le nozze a Napoli. Ho paura che stando da lontano peró qualcosa possa andare storto.Incrociamo le dita e in bocca a lupo a noi❤️
Si io abito a Bologna ma sono di Napoli abbiamo approfittato delle vacanze natalizie e nel giro di 2 giorni o fissato data in chiesa trovato la locgescion fotografo e fioraio mamma mia che stress
Siciliana e vivo e lavoro in Veneto ormai da 15 anni. Anche io mi sposo in Sicilia, eh ho programmato il tutto direnate le festività natalizie o il periodo estivo perché certa di avere le ferie.
Siciliana ma vivo e lavoro in Lombardia... Ho approfittato delle ferie di Natale per fissare location, fotografo e fioraio. Definita la musica, tutto il resto lo posso fare a distanza
Visualizza messaggio citato
Mancano nove mesi ed abbiamo quasi tutto, quello che manca lo possiamo fare nei prossimi mesi qui a Roma (confezionare, stampare e bla bla). Da fare giù c'è sostanzialmente la prova menù, poi resteranno solo le cose immediatamente a ridosso della data
Viviamo a Milano ma ci sposeremo in Sicilia.. Con tanta pazienza e tanta organizzazione stiamo riuscendo ad organizzare tutto! Non posso dire che è stato semplice e soprattutto adesso che siamo sempre più vicini alla data lo stress si fa davvero sentire!
Ciao ragazze ! Anche io !!! Cioè viviamo in Francia, però sono toscana ma ci sposiamo a Matera a settembre !!! Avete fatto tutto ? L'abito dove lo avete preso ?