Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Giugno 2023 Novara

Matrimonio di giorno o di sera?

Gaia, il 7 Luglio 2022 alle 13:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao Sposine💕 voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio/sera? Leggo tanti pareri discordanti tra loro 🙈 c’è chi preferisce la mattina per una questione di durata del matrimonio , perché si sa che chi lo fa alla sera finisce subito 🥲 ma io personalmente ho scelto la sera! La cerimonia inizia alle...
cfb_1941521.jpg

cfb_1941523.jpg

Ciao Sposine💕 voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio/sera? Leggo tanti pareri discordanti tra loro 🙈 c’è chi preferisce la mattina per una questione di durata del matrimonio , perché si sa che chi lo fa alla sera finisce subito 🥲 ma io personalmente ho scelto la sera! La cerimonia inizia alle 17:00 e successivamente farò la cena 💕 ho scelto la sera perchè trovo che l’atmosfera serale sia più magica😍 sia per il tramonto che per i vari giochi di luce in location 💗 poi essendo estate in Puglia sicuramente alla sera si starà leggermente più freschi!✨ anche se devo ammettere che è stata dura scegliere poiché il mio fidanzato avrebbe preferito farlo la mattina 🥲
Ps: le foto sono della location💗

39 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la vostra location! 💕
    Noi ci sposeremo di sera, lo preferiamo per l’atmosfera magica e perché dopo la cena si balla, si beve e si festeggia fino a notte fonda 😻
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia 💕 certo sicuramente la scelta è legata ai gusti di ognuno di noi 🥰 ottima idea anche la tua ✨
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi alla grande allora 😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la vostra location! 🤩 Credo che la scelta se farlo mattina o sera sia soprattutto questione di gusti personali degli sposi, in parte dalla stagione scelta e dalla location in ultimo. Noi ci sposiamo a inizio ottobre e abbiamo scelto pomeriggio e sera, pernottando lì. Ma se avessimo fatto in un mese caldo avrei preferito optare per tarda mattinata e poi festa in piscina ad esempio 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Sposandoti il 22 giugno assolutamente di sera !!! Noi abbiamo scelto di mattino perché era il 21 maggio e di solito qui non fa caldissimo …. Bene :abbiamo beccato una giornata estiva🤣🤣🤣🤣 ( meglio così eh ) però ho patito col vestito …. Ma facendolo di mattino , e’ durato tutto il giorno !!!! ( i nostri amici ci hanno fatto una sorpresa e siamo andati a ballare in discoteca la sera ) quindi giornata sfruttata al massimo !!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 wow in spiaggia sarà stupendo ✨
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima la location.

Noi abbiamo scelto la sera perche' ci sposiamo in spiaggia e sarebbe impossibile farlo di mattina.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione