Al giorno d'oggi ci si sposa tutti i giorni. Fai quello che preferisci tu, tanto e' impossibile fare contenti tutti. L'unica cosa magari, io sceglierei il pranzo, cosi' chi non vuole fare tardi perche' il giorno dopo lavora, puo' andarsene ad un orario decente
Io sposerò di giovedì. Abbiamo scelto la sera perché la temperatura ad inizio settembre è ancora molto alta. Sinceramente penso che il weekend sia preferibile per gli invitati.. Però voglio dirti anche che qualsiasi cosa sceglierai ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire. Perciò scegliete quello che preferite voi, futuri sposi! Io dovevo sposarmi di sabato quest'anno ed ho sentito lamentele (perché sabato si lavora e c'è chi preferiva la domenica). Quindi non date molto peso alle critiche..Buona scelta!
Visualizza messaggio citato
Quest’anno sarebbe stato di lunedì, si. Abbiamo spostato al prossimo anno e sarà di martedì, a cena... teniamo tanto alla data quindi del giorno me ne sono fregata! Gli invitati conoscono il giorno da due anni già (tre anni se considero anche il prossimo😅), quindi avranno tempo per organizzarsi
Hai ragione.. Io sto ipotizzando un Luendi sera prefestivo, oppure un giovedì sera.. Ma sono molto combattuta..Non voglio che la gente vada via presto perché lavora..Bo.. 😶
No perché volevamo una data che avesse il 7 e il sabato era il 7.?Ma il nostro sogno resta venerdì 17😂 Comunque io sono convinta che se qualcuno ci tiene fa di tutto per esserci
Ohhhhhh bello! Spero anche io di avere questa risposta.. Sto ipotizzando un lunedì prwfestivo o giovedì sera..Vedremo, sono molto combattuta
Io contentissima 😍non vedo l ora... Invitati che sono praticamente quasi tutti parenti mi hanno detto di non preoccuparmi che ci si organizza!!
Mmmm.. sei contenta lo stesso albe? Alla fine io anche sono titubante per gli invitati, ma come mi ha scritto una ragazza, uno sceglie il giorno che ama! E con anticipo la gente si organizza..E ripensandoci Io per esempio quest anno ho avuto un matrimonio di venerdì, e ho preso ferie, e uno in Puglia di Mercoldi, e ho dovuto prendere 3 gg di ferie.. Ma con anticipo, mi sono perfettamente organizzata e a lavoro non hanno fatto problemi..
Si... All inzio ero un po' scettica per gli invitati che dovranno prendere ferie e una persona ha fatto una battuta su un detto antico (ne di venere ne di Marte ci si sposa o si parte, qualcosa del genere) ...
Noi ci sposeremo di venerdì pomeriggio, il prezzo sarà uguale se ci fossimo sposati di sabato ma non raggiungendo almeno 100 invitati non ci danno il week end...