Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Curiosa Aprile 2016 Lecce

Matrimonio di inverno. come mi vesto??

Okena, il 27 Novembre 2014 alle 20:24 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ragazze ho un matrimonio a dicembre di giorno. Come mi vesto?? Consigliii

12 Risposte

Ultime attività da Erica, il 28 Novembre 2014 alle 16:20
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uo opterei per un bel tubino o un tailleur però dal taglio un po moderno, così sotto la giacca puoi mettere un bel bustine, colorato, di quelli tipo bustier...Nn so se si scrive così e se ho reso l'idea...le calze nn nere ma carne o magari che riprendono una tonalità leggera del bustino...così al ristorante che fa caldo puoi togliere la giacca e rimanere "fresca"ed elegante.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera a dicembre festeggió in grande il suo 25 esimo anno di matrimonio. Sono stata loro testimone e avevo un tubino nero con una mantellina di visone sulle spalle e guanti lunghi e neri al gomito e stilali alti
    Gli altri invitati avevano tubini, abitini al ginocchio che spaziavano dal nero al marrone al blu giro manica o manica inglese con stole (non di seta o velate). I locali sono di solito molto riscaldati, l'unico neo potrebbero esser le chiese, se grandi, ma in quel caso si ci tiene il cappotto su.
    Se la cerimonia è di sera e non si vuol rinunciare all'abito lungo, beh, in quel caso cappotti su non stanno bene e si deve optare x mantelline anche sintetiche
    • Rispondi
  • Coccinella
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Brindisi
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che non c'entra niente col post e chiedo scusa ma non mi so trattenere!
    Smiley xd Io non sono mai stata ad un mateimonio d'inverno...

    Il primo a cui andró sarà il mio!!!! A febbraio!! Ahahahahahahha

    Mi dispiace che gli invitati si debbano porre domande tipo questa, non mi piace creare problemi....soprattutto sui colori. Molti non vogliono che ci si vesta di nero, di rosso o di bianco.. Io il bianco lo eviterei ma non me ne frega se la gente viene in nero essendo inverno...

    Comunque credo che mi vestirei con un abitino come se andassi al cenone di capodanno. Calze velate e cappotto..!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vado ad un matrimonio a dicembre, ho preso un abito con cappotto, l'unico mio dubbio sono le calze: non so come metterle, velate color carne o nere!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . dipende tutto dove si terrà il matrimonio . X esempio qui in Calabria al sole si muore di caldo ancora....
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'anno scorso a gennaio si è sposato mio cognato ed ho messo un vestito sulle ginokkia color vinaccia un foulard e cappotto di panno e ti assicuro ke è stata una giornata di primavera... meno male Smiley laugh
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a un matrimonio il 13 dicembre, ho preso un pantalone e una camicetta di seta
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io punterei su qualcosa del genere... soffro tanto il freddo e non riuscirei a stare con gonne o camicette... maglione tutta la vita (ce ne sono tanti di carini ed eleganti!)!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Okena.....tailler o tubino con coprispalle e cappottino Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un matrimonio a dicembre un paio di anni fa e avevo optato per dei pantaloni eleganti e un maglione un po' particolare, ma elegante, con scarpa nera con un po' di tacco e cappotto....senplice e comodo!!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Lecce
    Okena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà pensavo ad un tubino e cappotto.. Io generalmente sono molto semplice quindi sono una schiappa a scegliere i vestiti!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito e cappotto? Di solito qual é il tuo stile? Io sono un po' fissata su queste cose... Mai stata ad un matrimonio in inverno e non ho nemmeno inviti nel prossimo futuro ... Ma ho già pensato a cosa metterei Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione