Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Ottobre 2021 Udine

Matrimonio e battesimo assieme

Rebecca, il 6 Marzo 2021 alle 16:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno..

Noi stiamo organizzando matrimonio e battesimo..volevo un consiglio, secondo voi sono indispensabili due bomboniere o ne basta una? Principalmente per non spendere l'ira di dio...
Grazie in anticipo!🥰

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 6 Marzo 2021 alle 20:32
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è capitato di andare ad un matrimonio e battesimo insieme, era di una mia cara amica (tra l’altro trovo che sia davvero bello farli insieme☺️). Lei aveva fatto una cosa “composta” ma molto molto semplice. Per il matrimonio aveva fatto fare dalla mamma di lui dei porta confetti ricamati all’uncinetto e come bomboniera di battesimo aveva fatto degli animaletti. Ma di base, era come avere una sola bomboniera, cioè un sacchettino di confetti (magari più carino perché ricamato a mano) e un oggettino. Quindi credo che 1 bomboniera, studiata in modo carino, vada più che bene. Forse l’idea di fare due torte potrebbe essere carina in effetti. Anche questa mia amica fece la torta nuziale e poi una piccola torta per il battesimo.😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una sola ma magari farei se possibile una doppia torta magari piccolina
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una assolutamente.. 😬 sufficiente per te e anche per gli invitati direi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, una sola va benissimo!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ne può bastare una, perché è il ricordo appunto sia del battesimo che del matrimonio… Sarebbero due se fossero due cerimonie distinte in due giorni diversi🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Udine
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ne farei una sola, alla fine è un'unica giornata quindi per me starebbe bene racchiudere i ringraziamenti in un'unica soluzione
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo due feste distinte, dovrebbero essercene due, ma sarebbe effettivamente una spesa ingente! Magari puoi creare una cosa composta, o fare un piccolo kit (magari culinario, con olio spezie o altro), così da farne una sostanziosa e nei bigliettini fare due cose a parte! Oppure farne una media e una piccolina!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla é indispensabile nella vita.. Ma di solito si due bomboniere perche sono due feste distinte.. E ognuna di essa ha un significato differente
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farei 1 che possa rappresentare entrambe le cose! Tipo 2 mani unite con il bimbo dentro...😍qualcosa del genereMatrimonio e battesimo assieme 1

Matrimonio e battesimo assieme 2

Matrimonio e battesimo assieme 3

Matrimonio e battesimo assieme 4

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che anche 1 sola bomboniera possa andare bene. Magari nel bigliettino poi si può scrivere qualcosina. ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione