Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza

Matrimonio e covid

Claudia, il 12 Maggio 2021 alle 18:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 269

Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del decreto che dovrebbe uscire!!!! Già ognuna di noi si vuole sposare in modo tranquillo e vorrebbe...
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del decreto che dovrebbe uscire!!!! Già ognuna di noi si vuole sposare in modo tranquillo e vorrebbe evitare di pensare a tutta la situazione, eh no loro te la fanno ricordare SEMPRE!!!! 😡😡😡😭😭

269 Risposte

• Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io di quelli ho.timore non di quelli "lontani"....
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero in questi momenti si vede veramente chi ti vuole bene e chi no ❤e certe persone negative fuori dovranno stare
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ti devo dire che dopo il matrimonio allontanerò diverse persone dalla mia vita sinceramente tanta cattiveria da alcuni non me la sarei aspettata
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaa sai la cosa brutta qual è non sono gli invitati lontani ma quelli stretti che dovrebbe ansi darti coraggio rispetto a quelli comunque lontani che invece non fanno altro che incoraggiarcii
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te è importante non avere invitati che creano ancor più malumori di quelli che già abbiamo...
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte dei miei familiari si può dire che sono vaccinati o hanno preso il covid
    Da parte del mio ragazzo tutti abbiamo avuto il covid e ora si stanno per vaccinare perché ci sono persone con patologie ma parte dei invitati non mi hanno fatto alcun problema ansi sono felici e per giunta una mia zia che ha la fobia dei tamponi mi ha detto ieri che era disposta a farselo per venire al matrimonio.. e di qui mi sento più serena
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti i tuoi invitati come la stanno prendendo la questione tampone? Hai ricevuto molte disdette?, guarda ho spostato ulteriormente dal 5 giugno 2021 al 19 giugno e sono più tranquilla, non ti nego ovviamente che mi preoccupa la storia del tampone preferirei fare il vaccino invece che stare con l’ansia fino all’ultimo ma qui nel Lazio i 30enni sembrano dimenticati, hanno aperto pure l’openday per i maturandi ma noi altri no va be....
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infattiii che però il 5 settembre che sono stata in un matrimonio di 110 persone e non c erano tutte queste misure c 'erano solo con la mascherina i camerieri e i fotografi non abbiamo preso nessuno il covid
    A novembre che ho mangiato una domenica a casa con i miei familiari 15 persone tutte positive
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo già ho avuto la prova che rimandando dal 2020 al 2021 non ho certo migliorato le cose....
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio e covid 1
    Quindi per un po sarà così, e rimandare con cambia nulla prendiamo come la vita va e nel ultimo anno abbiamo visto tutto quello che abbiamo passato , e per il momento tutto andrà così i quando ho prenotato nel 2019 andavo al idea di tutto ma no di una pandemia globale
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto 😉😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Genova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non tutti, ma alcune si e vogliono sapere come comportarsi ma è una cosa in evoluzione.
    Qualcuno sa se c'è un documento ufficiale e chi è che controlla che tutti abbiano il green pass?
    • Rispondi
  • Ciary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Ciary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Brescia si dice fess, x quello credevo fossi bresciana!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo, che purtroppo chi dice queste cose, non capisce davvero cosa provano in questo momento i futuri sposi, già nella normalità organizzare un matrimonio è uno stress, figurati di sti tempi come stiamo...ma loro con capiscono e pensano solo a loro stessi, quindi dobbiamo lasciare perdere anche se dal nervoso io li manderei a quel paese😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah ma davvero!🤣
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va be, potevi dirle grazie al cielo si riducono da soli dato che ci sono cretini come te 🤣
    Comunque io sono senza parole
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le inventano tutte! Sempre lei mi ha detto '80 invitati? Ma sono troppi,devi ridurli!' Ma se neanche vieni cosa te ne frega???
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono veramente assurdi, uno addirittura ci ha detto che non sa a chi lasciare il cane. Roba da pazzi, il cane ce l’ho pure io e tanti altri per un giorno penso non succeda nulla 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte scuse. Secondo me chi non vuole venire si attacca a tutto quando avrebbe potuto essere sincero da subito. Una mia invitata mi ha detto che non verrà con il marito perché ha paura del covid, però poi ha aggiunto 'ci vediamo però per farvi gli auguri ' ed io 'si a pandemia finita'. Se il covid c è c è!
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali perdere io e il mio fm abbiamo parenti che ancora alla 3 data ci dicono di spostare, poi prima avevano paura di venire con tutto che molti sono vaccinati, ora si lamentano dei tamponi e del costo.... ieri ad uno ho risposto che tanto troverà scuse pure se sposto al 2025 quindi di che stiamo parlando? Devo rimandare la mia vita per chi per loro??? Noi siamo giunti a questa conclusione chi viene viene altrimenti ciao per fortuna dagli amici abbiamo avuto più supporto. Dopo il matrimonio ci ricorderemo di ogni cosa....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il " fess "
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando c'è questo virus che mi sento dire ma sicuro vi sposate ?
    Ma secondo me aprono tutte cose e di qua ad agosto richiudono a te ti si spezza il cuore quanto senti tutto ciò 😔
    Perché dietro ci sono tanti sacrifici e sogni E quando altre persone si sono organizzate il loro matrimonio e avevano l ansia di quel giorno Noi spose di questo periodo abbiamo l' ansia che un virus ci rovini il giorno più bello che si può vivere 😔😔E poi ci sono persone che non fanno altro che dire al matrimonio ci dobbiamo fare il tampone, e si diventa che tu devi rassicurare la gente e nessuno pensa come ci possiamo sentire noi sposi quando ci dicono ora chiuderanno tutto perché è così fa male male
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mancano le stesse cose che mancano a me!😂 quando hai la data? Comunque si sono tante cose, ma pensiamo di diverle fare una per volta..seguendo uno schema Smiley smile poi piano piano facciamo tutto😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa scusami?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! A me addirittura una commessa al supermercato sa che mi sposo a settembre e mi fa salire un ansia! :"maroo speriamo che ce la fai, ma come devi fare se dovrai mettere la mascherina?" Una zia invece ha avuto il coraggio di dire in faccia a mia madre ( è una no vax ) " io non vengo al matrimonio se devo mettere la mascherina" 🙄 poi i soliti che ti ripetono le stesse cose che già sai.. ma una ceppa dei fatti vostri??? Pensate a campare che al mio matrimonio ci penso io e chi vuole venire viene mentre se per altri deve essere un sacrificio per me possono restare a casa! Io mi sposo punto. Certo che noi spose stiamo attraversando insieme un periodo unico nel suo genete🙁 soltanto tra di noi possiamo sostenerci a pieno perchè solo noi sappiamo cosa stiamo passando. Un abbraccio a tutte/i 😘
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Giugno 2021 La Spezia
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuamente! Ho crisi di panico da mesi ormai..e adesso mi fanno pensare il fatto che abbiamo programmato per il 12 e riaprono dal 15..cosí sono ancora piú in panico di prima e tutti mi dicono cosa devo o non devo fare..doveva essere solo un bel giorno, e invece nn vedo quasi l'ora che sia passato..
    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ah voglia ti capisco...io li mando a quel paese..
    • Rispondi
  • Ciary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Ciary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, si dice anche a Brescia!!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente tutti mi chiedono quando mi sposo e quando dico il 21 agosto, mi dicono e c'è la faii sai com'è oggi a che siamo aperti a che siamo chiusi , Resisto fino al ultimo credo che comunque ormai ci sono i vaccini in cui le fasce d'età li stanno per mettere tutti e Poi a settembre sono stata in un matrimonio tutto e andato bene , Sono risultata positiva il 3 dicembre una domenica una mangiata con 10 parenti e in un matrimonio di 100 persone non c e stato alcun conteggio quindi credo che ora con i vaccini qualche cosa sarà diversa
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno proprio detto che chi organizza un matrimonio ora è senza coscienza, perché se poi capita un caso covid etc.etc.... oltre a tutte le problematiche delle restrizioni, che a loro dire, essendo senza coscienza non rispetteremo...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2021 Frosinone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..e sa magari sei nel momento migliore della giornata in cui la testa sembra sentirsi più leggera loro ti fanno incupire nuovamente..sentendoti tu quella che deve consolare o rincuorare loro...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 17 settembre. Sono anche io sicura che ci riusciremo,chi vuole esserci bene altrimenti so soldi risparmiati 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione