Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza

Matrimonio e covid

Claudia, il 12 Maggio 2021 alle 18:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 269

Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del decreto che dovrebbe uscire!!!! Già ognuna di noi si vuole sposare in modo tranquillo e vorrebbe...
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del decreto che dovrebbe uscire!!!! Già ognuna di noi si vuole sposare in modo tranquillo e vorrebbe evitare di pensare a tutta la situazione, eh no loro te la fanno ricordare SEMPRE!!!! 😡😡😡😭😭

269 Risposte

• R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente non mi è capitato ma se capitasse bhè direi se non vi va perché per fare tanti problemi e dare tutte queste indicazioni non si ha voglia direi non ci venite faccio a meno della vostra presenza e andate quel paese
    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Luglio 2021 Bari
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo..hai ragione Pienamente.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La verità? Non tornerei mai alla mia vita di prima, quando non avevamo Elisa. È impegnativo, difficile, estenuante, tutto quello che vuoi, ma è bellissimo. Vengo costantemente ripagata di tutte le fatiche. È un'avventura meravigliosa avere bambini e auguro a tutti coloro che lo desiderano di poter vivere questa grande gioia.

• Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È impegnativo immagino..divertimento ridotto..nn cm prima..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri di cuore! Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Relax compatibile con una bimba di 3 anni. Eh eh eh! Quando eravamo soli, eravamo soliti girare per tutto il Salento, durante le nostre vacanze, ma da quando c'è la piccola, siamo più sedentari, diciamo così.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione. Proviamo a pensare un po’ positivo ❤️
    • Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah complimenti...puro relax
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi rimaniamo fino al 6 agosto. Di base, siamo a San Foca, poi può essere che, in giornata, ci facciamo Torre dell'Orso o qualche altro posticino lì vicino, ma cerchiamo di fare vacanze tranquille, perché abbiamo una bimba piccola.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che sarà un momento di gioia che ti consentirà di distrarti un pochettino. Smiley heart Smiley heart Certo, un po' di amarezza di sottofondo ci sarà, ma la situazione è questa... non possiamo farci nulla. Intanto, goditi il momento, perché metti che poi si possa fare tutto, ti mangeresti le mani per esserti fatta rovinare la giornata dall'ansia! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 30 luglio..è massimo dp due gg partiamo..resti ferma da quelle zone oppure ti sposti?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, grazie 😍😍
    La faremo qui a Napoli, io sono scesa da Milano qualche giorno fa, mentre il mio ragazzo arriva stasera con i suoi genitori.
    Sarà una prima emozione, poi faremo un piccolo rinfresco con le famiglie e le mie amiche storiche, Brindisi e qualche dolcino e via 🙂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimmi qualcosa, allora! Ci facciamo gli auguri dal vivo!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai la promessa domani? Auguri!!!! Tanti auguri! Niente, vai, fa' quello che devi fare e festeggiate insieme come potete! Lunedì ci si ripensa. Facciamoci coraggio a vicenda!

• Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il viaggio di nozze lo facciamo dp qualk mese..x stare più tranquilli..ma dp il matrimonio andiamo in Salento.. a mezz'ora di viaggio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche voi frequentate quella zona, in estate? Smiley love Scherzi a parte, noi andiamo l'ultima di luglio e la prima di agosto, ma non credo che ci beccheremo, a meno che non scendiate subito dopo il vostro matrimonio...

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si indubbiamente..è arrivato il momento ormai in cui le persone si organizzino per l’estate. Questo è chiaro a tutti meno che ai nostri “sovrani”, i quali decidono ormai ogni cosa che ci riguarda, sopratutto arbitrariamente.
    Mi spiacerebbe solo crearle problemi qualora dovesse spostare, ma molte persone (ovviamente perchè la situazione non riguarda loro) sembrano più ottimiste di noi.
    Ormai sguazziamo nell’ansia, speravo domani di vivermi in semi serenità il giorno della promessa e invece, mainagioia.
    • Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii ci vedremo da quelle parti😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, sono d'accordo con te!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente è stata obbligata a mettere giù le ferie del periodo estivo, però, esatto, un messaggino per capire come vi state orientando, lo avrei mandato... Smiley ups Ansia su ansia, Angela...

• Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pagare..ma farsi una VERA vacanza..almeno ti godi tto il tempo a disposizione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti! È chiaro che, in questo modo, pago, mentre stando a casa dei genitori del mio compagno mi farei la vacanza gratis, ma preferisco di gran lunga così. Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma è assurdo che, senza che io ti abbia detto nulla (anzi qualche mese fa avevo anche palesato loro la probabilità che potesse slittare a fine agosto), tu mi dici di punto in bianco che hai preso ferie.
    Onestamente avrei atteso sviluppi, non è giusto “buttarsi avanti” in questo modo..mi viene ancora più ansia 😩
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ah ah! Quindi, Angela, sei pronta? O preferisci girare il messaggio a Draghi prima di rispondere? Smiley xd Guarda, anche alcuni nostri invitati hanno già preso le ferie. Io non so che dire... Purtroppo la situazione è questa e non è di certo colpa nostra. Gli invitati, se non sono cretini, capiscono il momento. Se il matrimonio non si farà, andranno a farsi qualche giorno al mare... Non so davvero cosa dire e sono realmente dispiaciuta, ma la realtà è questa...

Speriamo di ritrovarci qui lunedì (o più verosimilmente martedì) a gioire!

• Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...fare la spesa,pulire, sistemare..nn è più una vacanza..ma un Lavoro🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Cioè, i genitori del mio compagno hanno una villa lì a San Foca, quindi non è che la sistemazione sia brutta, ma c'è comunque tutto da fare: devi pulire, devi rifarti il letto... No, no, no! Scusami, ma se vado in ferie, devo essere servita e riverita, altrimenti, se devo pulire, pulisco casa mia, non casa dei miei suoceri. Smiley xd

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena adesso ho ricevuto il messaggio di una coppia di nostri amici Lombardi che ci dice: “allora, pronti per il grande giorno? Noi abbiamo preso le ferieeee per il matrimonio!!”. Non so se ridere o piangere, in alternativa però vorrei uccidermi.
    Speriamo sia veramente 15 giugno. Al massimo 1 luglio, chissà! Speriamo di sentirci lunedì per confrontarci finalmente dei dettagli del grande giorno.
    • Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii...la mia Puglia è pazzescaaa
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci mancherebbe!

Io AMO la Puglia e i pugliesi! E poi, ormai, la sento come una seconda casa. Ha dei posti incantevoli!

• Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio..serviti e riveriti...in albergo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, è proprio così! In vacanza, andiamo sempre a San Foca, dove i genitori del mio compagno hanno una casa. Ma noi soggiorniamo sempre in hotel. Ce la vogliamo godere!

• Rispondi
  • M
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii..amo quelle zone..amo Bologna..cn tto il rispetto x la bellissima Modena..è la Puglia ti piace?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione